Passo di corsa per dirvi che Elena ha la varicella e io non l'ho fatta!

Dovrebbe durare fino a pasqua, quindi mi sa che faremo slittare lo spannolinamento...

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:non dico che Leo debba fare le sue prime esperienze con un armadio, ma nemmeno con un caneSil70 ha scritto:![]()
![]()
anche perchè di solito i cani hanno l'abitudine, pessima, di leccarsi anche qualcos'altro!Bizzy ha scritto:non dico che Leo debba fare le sue prime esperienze con un armadio, ma nemmeno con un caneSil70 ha scritto:![]()
![]()
Sil70 ha scritto:bene Nancy!![]()
e questo è solo l'inizio!
tranquilla val, ci sono molti bambini che vogliono dormire solo in braccio...valery ha scritto:Vabbe stef...ma poi é passata?
O hai fatto qls?
E cmq...sapere che nn sono io imbranata....mi consola.
Il problema è che qui di mesi ne abbiamo 3 e la varicella è in giro oraarianh ha scritto:Val, in teoria si, in pratica come fai ad allontanare tua figlia di 2 anni che ha voglia di coccole??? stamattina povera si è addormentata in braccio, dopo pranzo invece era attiva... Se me la piglio me la tengo, ma il problema è il marito, hai voglia un uomo con la varicella che lagne???
Ila, niente vaccino perché essendo a pagamento sono in pochissimi a farlo e dopo 10 anni quando il vaccino non avrebbe avuto più effetto avrebbe rischiato di prenderla, quindi meglio da bambini che da adulti..
Mia sorella l'ha avuta a 6 mesi per fortuna senza complicazioni...
quindi dici talco mentolato??? anche mia mamma me lo ha detto, ma ho letto in rete che è meglio evitare... Boh!