Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

dammispazio ha scritto:notte insonne
svegliata dal gatto che raspando ha aperto la portaho fatto una serie di acquisti o almeno credo forse ho sognato….devo vedere nella in box, se ctrovo ricevute sono sonnambula
buondi

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:giornata fortunata oggi eh Dammi! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Ah, sono convinta che le si sia aperto il cuore!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:eh già! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Secondo me, per l'eccitazione, stanotte non chiude occhio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

io l'altra notte ho sognato di fare acquisti su yoox con Rouge....non stiamo bene, nono! :oops: :oops: :lol:

Dammi...che ha comprato il gatto allora? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:io l'altra notte ho sognato di fare acquisti su yoox con Rouge....non stiamo bene, nono! :oops: :oops: :lol:

sil :shock: dici che siamo delle maniaco- compulsive shoppiniste? :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:io da mo'!
certe volte, quando sono giù, mi basta comprare un paio di mutande e ritorna il buonumore! :oops: :oops: :mrgreen:
:shock: :oops: :oops: anche a me.... :oops: :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

ALLISON ha scritto:
Sil70 ha scritto:io l'altra notte ho sognato di fare acquisti su yoox con Rouge....non stiamo bene, nono! :oops: :oops: :lol:

fornitura di crocchette per anni 10.. con addebito su carta.. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:vi confesso che nei momenti peggiori mi basta anche andare al supermercato o in farmacia per farmi tornare il buon umore :lol: :lol: :lol:
yuri :shock: :lol: :lol: :lol:

Yuri ha scritto:vi confesso che nei momenti peggiori mi basta anche andare al supermercato o in farmacia per farmi tornare il buon umore :lol: :lol: :lol:
e non solo essere capita ma, meglio, sapere che c'è qualcuno che sta peggio di te! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine