Re: FORZA DANIEL

Alexandra77 ha scritto:
iladoc ha scritto:ho visto la torta
ho visto i tre moschettieri

e piango come una scema davanti al computer :oops:

Tamy non smetterò mai di dirti che siete una famiglia straordinaria
potrei averlo scritto io questo messaggio :oops:

Tamy sempre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
anche io
Tamy in bocca al lupo per domani
Immagine

Immagine

Finalmente riesco a passare per un saluto.. Non vi smentite mai, siete sempre speciali e tu Tamy sei una mamma e una donna fantastica, un vero esempio.. Un bacino a Daniel e in bocca al lupo per domani, vi penserò ancora di più

Che belli!! :D
SuperDaniel, Moschettieri e Torta, tutti con l'iniziale maiuscola :D
Tamy, dalla foto della torta, dalla ricchezza e precisione della decorazione, si capisce che non hai solo preparato un bel "pensierino" per il bimbo, ma un veicolo di amore e speranza, un'affermazione di positività anche in questa circostanza, è come se quella torta dicesse al bimbo: tu sei, tu hai un valore infinito, tu non sei riducibile alla tua malattia.
Veramente brava.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Prima di crollare, un pensiero a voi che ci state insegnando o semplicemente ricordando di quanto sia importante l'amore per il prossimo e lo fate con piccoli grandi gesti , come una mega torta ad un bimbo in semiisolamento che rischiava di non festeggiare il suo compleanno o una foto di piccoli amici tra le corsie di un ospedale , con le mascherine ma con uno sguardo che punge l'anima.

Invischiati nei problemi quotidiani e isolati nel ns. egocentrismo, rischiamo di dimenticare quali siano cose veramente importanti : grazie Tamy e Alberto , grazie Daniel.

In bocca al lupo per domani , saremo in tanti lì insieme a voi .
Immagine

Tanti pensieri positivi e un abbraccio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Già è vero Ann...siamo talmente presi dalle cose che ci dimentichiamo la cosa più importante...lamore per le persone non delle cose non degli oggetti...io sono cambiata molto in questi due mesi...ho cambiato modo di pensare di vedere e di vivere l'attimo...la vita...ci perdiamo troppo in "censured" inutili...ma fin che non ti segna qualcosa come è successo alla mia famiglia non si comprende...sono contenta di trasmettervi questo...anche in minima parte...mi riempite il cuore di gioia

Bella Lot...splende come il mio Daniel
Immagine
Immagine

Sarò ripetitiva...ma sono io che ringrazio voi tamy ! :wink:
Dolce notte, ci vediamo domattina
Vi abbraccio stretto stretto... :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)