Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: . e poi in jeans... boh nn riesco manco ad immaginarmela!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh in effetti fatico anch eio a vederla con i gins anche perchè già vestita e truccata così è abastanza urenda....struccata, spettinata e magari in tuta..... :shock: :shock: :shock:
che bello leggere questi commenti da un uomo :D
FEDE65

arietina83 ha scritto:
ad es l arietino diciamo che rimane abbastanza colpito dal lato b della valeriona... so gusti!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
cmq per me nel suo modo di vestirsi e di truccarsi nn è volgare, la moric si lo è.... valeriona anche se ha tutto di fuori e nn riesci a contenere niente con quei microabiti io nn la vedo volgare...
è il suo personaggio... e poi in jeans... boh nn riesco manco ad immaginarmela!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Neanch'io la vedo volgare,un pò trans pure lei :lol: :lol: :lol: penso solo che sia fra quegli artisti che non sappiano rinnovare la propria immagine, sarà anche il suo personaggio,sarà che continua a farle guadagne soldi, ma quanto potrà durare?
Forse finirà come Moira Orfei, che a 90 anni avrà ancora la cofana nero corvino in testa, o come il ciuffo di little tony...
Solo che me la vedo dura a 80 anni con tubino e la calza a rete... :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Arietina, per te non è volgare una che ha i rotoloni e si mette un microabito con calze a rete e tacchi a spillo? :roll:
Per non parlare poi del suo viso devastato e tumefatto dal silicone?
La questione non è una taglia in più rispetto alle altre soubrette della tv, ma il modo in cui ci si concia secondo me :roll: poi può pure essere dolcissima come persona, questo è un'altro discorso...
L'altra sera stavano mostrando delle immagini della marini al mare e bubo stava per vomitare....io non dico che una dalla 46 in su non si debba mettere in costume, ma se hai un fisico di merd@ ed un cul0 che fa provincia, come ti salta in mente di prendere la tintarella con il perizoma?? :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Arietina, per te non è volgare una che ha i rotoloni e si mette un microabito con calze a rete e tacchi a spillo? :roll:
La questione non è una taglia in più rispetto alle altre soubrette della tv, ma il modo in cui ci si concia secondo me :roll: poi può pure essere dolcissima come persona, questo è un'altro discorso...
L'altra sera stavano mostrando delle immagini della marini al mare e bubo stava per vomitare....io non dico che una dalla 46 in su non si debba mettere in costume, ma se hai un fisico di merd@ ed un cul0 che fa provincia, come ti salta in mente di prendere la tintarella con il perizoma?? :|

usti bubu! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:Arietina, per te non è volgare una che ha i rotoloni e si mette un microabito con calze a rete e tacchi a spillo? :roll:

forse è cosi ridicola che no per me nn è volgare!
per me essere volgare nn significa andare in giro con un microabito, ma si puo essere volgari anche con jeans e t-shirt!
poi io da vicino nn l ho mai vista! ho riportato solo l esperienza della mia amica!
però a parer mio ci sono tante altre donne di spettacolo che mi sembrano molto piu volgari...
:wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Mio padre una volta ha avuto la brillantissima idea di portare tutta la famiglia al salone Margherita dove c'era lo spettacolo del Bagaglino con la Marini come soubrette. Ricordo una donna davvero giunonica, come ben detto da Ale. L'unica cosa che mi colpì veramente fu la caviglia a porchetta. Cioè la caviglia a momenti superava in circonferenza la coscia. Quel cinturino di quelle scarpe mi fece abbastanza pena.
Immagine

fede65 ha scritto:A proposito di maiali oggi è Sant'Antonio e nella mia città c'è la fiera.
Ho appena chiesto al capo di uscire prima, mi farò un bel giretto in fiera e sia chiaro nn vado a farmi benedire :D
Adesso nella mia mente è un continuo "non comprerò torroni ... non comprerò torroni ..... e neppure piadine ... e neppure mandorle ..."
:shock: :D Fede mi fai ricordare che oggi è Il giorno del "befanone".
Auguriiiiiii ai befanoni :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
fede65 ha scritto:A proposito di maiali oggi è Sant'Antonio e nella mia città c'è la fiera.
Ho appena chiesto al capo di uscire prima, mi farò un bel giretto in fiera e sia chiaro nn vado a farmi benedire :D
Adesso nella mia mente è un continuo "non comprerò torroni ... non comprerò torroni ..... e neppure piadine ... e neppure mandorle ..."
:shock: :D Fede mi fai ricordare che oggi è Il giorno del "befanone".
Auguriiiiiii ai befanoni :lol: :lol: :lol:

:roll:
Simona

Sto pensando che domani dovrò spiegare ad un perito assicurativo che il danno ad entrambe le fiancate dell'auto di un nostro cliente è stato causato da una pala spazzaneve trainata da un cavallo che ha urtato la vettura in transito e l'ha fatta sbattere contro un muretto! :lol: :lol: :lol: :lol:

E' ufficialmente il sinistro + assurdo che mi sia capitato in mano in questi anni!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)