arietina83 ha scritto: . e poi in jeans... boh nn riesco manco ad immaginarmela!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Beh in effetti fatico anch eio a vederla con i gins anche perchè già vestita e truccata così è abastanza urenda....struccata, spettinata e magari in tuta.....

Moderatore: Steve1973
arietina83 ha scritto: . e poi in jeans... boh nn riesco manco ad immaginarmela!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che bello leggere questi commenti da un uomoaleale ha scritto:arietina83 ha scritto: . e poi in jeans... boh nn riesco manco ad immaginarmela!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Beh in effetti fatico anch eio a vederla con i gins anche perchè già vestita e truccata così è abastanza urenda....struccata, spettinata e magari in tuta.....![]()
![]()
fede65 ha scritto: che bello leggere questi commenti da un uomo
Neanch'io la vedo volgare,un pò trans pure leiarietina83 ha scritto:
ad es l arietino diciamo che rimane abbastanza colpito dal lato b della valeriona... so gusti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq per me nel suo modo di vestirsi e di truccarsi nn è volgare, la moric si lo è.... valeriona anche se ha tutto di fuori e nn riesci a contenere niente con quei microabiti io nn la vedo volgare...
è il suo personaggio... e poi in jeans... boh nn riesco manco ad immaginarmela!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Arietina, per te non è volgare una che ha i rotoloni e si mette un microabito con calze a rete e tacchi a spillo?![]()
Per non parlare poi del suo viso devastato e tumefatto dal silicone?
La questione non è una taglia in più rispetto alle altre soubrette della tv, ma il modo in cui ci si concia secondo mepoi può pure essere dolcissima come persona, questo è un'altro discorso...
L'altra sera stavano mostrando delle immagini della marini al mare e bubo stava per vomitare....io non dico che una dalla 46 in su non si debba mettere in costume, ma se hai un fisico di merd@ ed un cul0 che fa provincia, come ti salta in mente di prendere la tintarella con il perizoma??
un po' meno allo stomaco del povero bubo...simo19691 ha scritto:oh, si vede che lei si piace così
bubu ha scritto:Arietina, per te non è volgare una che ha i rotoloni e si mette un microabito con calze a rete e tacchi a spillo?![]()
Per non parlare poi del suo viso devastato e tumefatto dal silicone?
La questione non è una taglia in più rispetto alle altre soubrette della tv, ma il modo in cui ci si concia secondo mepoi può pure essere dolcissima come persona, questo è un'altro discorso...
L'altra sera stavano mostrando delle immagini della marini al mare e bubo stava per vomitare....io non dico che una dalla 46 in su non si debba mettere in costume, ma se hai un fisico di merd@ ed un cul0 che fa provincia, come ti salta in mente di prendere la tintarella con il perizoma??
fede65 ha scritto:A proposito di maiali oggi è Sant'Antonio e nella mia città c'è la fiera.
Ho appena chiesto al capo di uscire prima, mi farò un bel giretto in fiera e sia chiaro nn vado a farmi benedire![]()
Adesso nella mia mente è un continuo "non comprerò torroni ... non comprerò torroni ..... e neppure piadine ... e neppure mandorle ..."
DIERRE ha scritto:fede65 ha scritto:A proposito di maiali oggi è Sant'Antonio e nella mia città c'è la fiera.
Ho appena chiesto al capo di uscire prima, mi farò un bel giretto in fiera e sia chiaro nn vado a farmi benedire![]()
Adesso nella mia mente è un continuo "non comprerò torroni ... non comprerò torroni ..... e neppure piadine ... e neppure mandorle ..."![]()
Fede mi fai ricordare che oggi è Il giorno del "befanone".
Auguriiiiiii ai befanoni![]()
![]()