Re: Temperature e meteo

Ragazzi...io inviterei tutti...amo essere un compagnia..amo ricevere persone...mi piace prodigarmi per gli altri! Chi scende in Sicilia puo' contattarmi...ne sarei solo felice!! Ieri sera alle 18 improvviso temporale con piccola tromba d'aria...un macello in terrazza! Ma poi per fortuna e' stata la prima sera cha abbiamo potuto dormire senza aria condizionata !! Stamattina pero' di nuovo caldo e scirocco! Da oggi sono finalmente in ferie...adesso ho da lavare e stirare tutto cio' che devo mettere in valigia per la partenza di giovedi'.

Niente temporale ieri sera. Stanotte caldo record.
Adesso vedo un bel cielo nero nero e un'aria leggermente fresca ( 31 *) ma umidità al 71%.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:ho dato un'occhiata....mi sa che l'anno prossimo vengo li! :shock: :shock: :D
Ti accompagno 8)

Venere Non sai cosa ti aspetta :mrgreen: :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto::lol: :lol: :mrgreen:
Come minimo le riempiamo il guardaroba e la scarpiera :mrgreen: :lol:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Grazie Venere, sei gentile, chissà mai... :wink:

Bene Rossodicina :D

venere7610 ha scritto:oh...beh...allora vi aspetto. ho qualche amico che gestisce hotel sul mare ma anche in citta'...vi faccio fare un buon prezzo!!Ed io saro' cicerone e cuoca...il terrazzo e' 80 mq...40 persone ci stiamo benissimo!!

hei !
io prenoto il volo già da adesso !
mica come quelle due che non partono mai 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
venere7610 ha scritto:oh...beh...allora vi aspetto. ho qualche amico che gestisce hotel sul mare ma anche in citta'...vi faccio fare un buon prezzo!!Ed io saro' cicerone e cuoca...il terrazzo e' 80 mq...40 persone ci stiamo benissimo!!

hei !
io prenoto il volo già da adesso !
mica come quelle due che non partono mai 8) :lol:
Dammi, mi meravigli, non hai capito che è per questo che ci invitano ? 8) :lol:

segno! :mrgreen:

Cappe... :lol: :lol: :lol:

Dammi tiè! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)