Aggiungo affamata..capperugiola ha scritto:Venere siamo una simpatica e festante compagnia![]()

Moderatore: Steve1973
Aggiungo affamata..capperugiola ha scritto:Venere siamo una simpatica e festante compagnia![]()
Ti accompagnoSil70 ha scritto:ho dato un'occhiata....mi sa che l'anno prossimo vengo li!![]()
![]()
Come minimo le riempiamo il guardaroba e la scarpieraSil70 ha scritto:![]()
![]()
venere7610 ha scritto:oh...beh...allora vi aspetto. ho qualche amico che gestisce hotel sul mare ma anche in citta'...vi faccio fare un buon prezzo!!Ed io saro' cicerone e cuoca...il terrazzo e' 80 mq...40 persone ci stiamo benissimo!!
Dammi, mi meravigli, non hai capito che è per questo che ci invitano ?dammispazio ha scritto:venere7610 ha scritto:oh...beh...allora vi aspetto. ho qualche amico che gestisce hotel sul mare ma anche in citta'...vi faccio fare un buon prezzo!!Ed io saro' cicerone e cuoca...il terrazzo e' 80 mq...40 persone ci stiamo benissimo!!
hei !
io prenoto il volo già da adesso !
mica come quelle due che non partono mai![]()
venere7610 ha scritto:oh...beh...allora vi aspetto. ho qualche amico che gestisce hotel sul mare ma anche in citta'...vi faccio fare un buon prezzo!!Ed io saro' cicerone e cuoca...il terrazzo e' 80 mq...40 persone ci stiamo benissimo!!