Re: A che stai pensando?!?!?
#40652Mary ieri ho letto ma non potevo scrivere...sono felice per le notizie positive
#40654Jasmina81 ha scritto:Mary ieri ho letto ma non potevo scrivere...sono felice per le notizie positive

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#40655una carico di baci ke arrivi fin lassù per te piccolina...
Mary contenta anche io per te ke tutto si sia risolto nel migliore dei modi 

#40656Anna...come procede? 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40657Mary leggo solo ora le ottime news, che bello! Sono felice che tu ti senta piu' tranquilla e che il problema si sia ridimensionato.
Bianca, un bacio un pensiero e una preghiera.
Bianca, un bacio un pensiero e una preghiera.
#40658bianca un pensiero e una preghiera per te e tutti i bimbi che non ce l hanno fatta
#40659chiedo l'aiuto del pubblicoSil70 ha scritto:Anna...come procede?

sempre uguale...altra litigata martedì per niente,dicevamo la stessa cosa ma la sua mente si offusca così facilmente che gli si tappano pure le orecchie!
per fortuna abbiamo chiarito anche quest'altra volta...ma quante altre volte passeranno prima di trovare un nuovo equilibrio?io nun c ha facc!!
ora se ne è uscito col discorso che io lo tartasso per il suo lavoro...comunque come Và e come viene è semp colpa mia!
che @@
#40660Chi glielo spiega al sig. architetto che un disegno in scala 1:5 non è l'ingrandimento di un disegno 1:20

#40661cioè se moltipilco per 4 non va bene?Bizzy ha scritto:Chi glielo spiega al sig. architetto che un disegno in scala 1:5 non è l'ingrandimento di un disegno 1:20![]()

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#40662Lui ha moltiplicato per 4 le pagine del progetto per farsi pagare di più dal cliente....ma se nel passaggio da 1:20 a 1:5 non aggiungi dettagli al disegno a me basta usare lo zoom per vedere più in grandebradipa66 ha scritto:cioè se moltipilco per 4 non va bene?Bizzy ha scritto:Chi glielo spiega al sig. architetto che un disegno in scala 1:5 non è l'ingrandimento di un disegno 1:20![]()

E a pure la faccia di dirmi che il disegno è volutamente schematico

#40663sto pensando che una ha veramente rotto l'anima e qualche giorno la investo con la macchina 

#40664mary, non farti pregare raccontaMARYANGY ha scritto:sto pensando che una ha veramente rotto l'anima e qualche giorno la investo con la macchina

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#40665cappe dopo. Adesso ho un pò di lavoro di mio marito da fare. Poi scrivocapperugiola ha scritto:mary, non farti pregare raccontaMARYANGY ha scritto:sto pensando che una ha veramente rotto l'anima e qualche giorno la investo con la macchina