una merenda come la tua ci vuole sicuroserenen ha scritto:ci voleva proprio la merenda!
torta di grano saraceno e mandorle con marmellata di mirtilli e tè al lampone e vaniglia!

Moderatore: Steve1973
una merenda come la tua ci vuole sicuroserenen ha scritto:ci voleva proprio la merenda!
torta di grano saraceno e mandorle con marmellata di mirtilli e tè al lampone e vaniglia!
meglio che niente!DIERRE ha scritto:serenen ha scritto:ci voleva proprio la merenda!
torta di grano saraceno e mandorle con marmellata di mirtilli e tè al lampone e vaniglia!mi hai ricordato che è ora di merenda!
una misera banana
mmmm strano molto strano!capperugiola ha scritto:yes.....hai ragione Simo, meglio nientesimo19691 ha scritto:la PEC?capperugiola ha scritto:che a volte , mi autoinvio delle mail nella legal mail per vedere se funziona, non arriva mai nulla,perchè è obbligatoria? misteri
a noi arrivano comunicazioni del tribunale sul fallimento dei clientimeglio niente
capperugiola ha scritto:yes.....hai ragione Simo, meglio nientesimo19691 ha scritto:la PEC?capperugiola ha scritto:che a volte , mi autoinvio delle mail nella legal mail per vedere se funziona, non arriva mai nulla,perchè è obbligatoria? misteri
a noi arrivano comunicazioni del tribunale sul fallimento dei clientimeglio niente
mmmm strano molto strano!
che non ti sia arrivata mail una mail sulla peccapperugiola ha scritto: cosa molto strano Ari?
mi saranno, arrivate due mail in un annoarianh ha scritto:che non ti sia arrivata mail una mail sulla peccapperugiola ha scritto: cosa molto strano Ari?
grazie Ari, la casella funziona , mi è arrivato l'inail sicuramente ,il resto non lo ricordo.....arianh ha scritto:allora, se ti sono arrivate meglio di niente, però l'inail e la camera di commercio ora comunicano solo tramite pec, quindi il diritto camerale e l'inail dovrebbero arrivare lì, poi un pò di tempo fa è arrivata anche quella per la fatturazione alle pubbliche amministrazioni. Se tu fai le prove e non arrivano mi informerei, non vorrei ci sia un malfunzionamento.
Se invece ti arrivano, meglio che non ci siano nuove mail visto che è stata fatta per rendere reperibili le aziende e mandare cartelle esattoriali, multe e fallimenti
indovina?capperugiola ha scritto:grazie Ari, la casella funziona , mi è arrivato l'inail sicuramente ,il resto non lo ricordo.....arianh ha scritto:allora, se ti sono arrivate meglio di niente, però l'inail e la camera di commercio ora comunicano solo tramite pec, quindi il diritto camerale e l'inail dovrebbero arrivare lì, poi un pò di tempo fa è arrivata anche quella per la fatturazione alle pubbliche amministrazioni. Se tu fai le prove e non arrivano mi informerei, non vorrei ci sia un malfunzionamento.
Se invece ti arrivano, meglio che non ci siano nuove mail visto che è stata fatta per rendere reperibili le aziende e mandare cartelle esattoriali, multe e fallimenti
Comunque le aziende con cui lavoro usano la mail normale per fatture ecc, per questo mi chiedevo perchè fosse obbligatoria
ho già indovinato dall'iniziosimo19691 ha scritto:indovina?capperugiola ha scritto:grazie Ari, la casella funziona , mi è arrivato l'inail sicuramente ,il resto non lo ricordo.....arianh ha scritto:allora, se ti sono arrivate meglio di niente, però l'inail e la camera di commercio ora comunicano solo tramite pec, quindi il diritto camerale e l'inail dovrebbero arrivare lì, poi un pò di tempo fa è arrivata anche quella per la fatturazione alle pubbliche amministrazioni. Se tu fai le prove e non arrivano mi informerei, non vorrei ci sia un malfunzionamento.
Comunque le aziende con cui lavoro usano la mail normale per fatture ecc, per questo mi chiedevo perchè fosse obbligatoria![]()
comunque TU puoi usarla per spedire posta certificata al posto di una raccomandata postale
rigraziearianh ha scritto:da pec a pec!
è obbligatoria per "tutelare" la pubblica amministrazione, così tutte le comunicazioni le faranno tramite pec e senza inviare più raccomandate e similari