Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:la miseria ,mi è arrivata una PEC.......................................scherzetto non è vero![]()
![]()
ci mancherebbe ,che maestrina? siete state utilissimearianh ha scritto:capperugiola ha scritto:la miseria ,mi è arrivata una PEC.......................................scherzetto non è vero![]()
![]()
![]()
figurati cappe! non è che voglio fare la maestrina, è che quando so qualcosa mi piace rispondere
bradipa66 ha scritto:oh cappe, vuoi ti invii io una pec tanto per gradire??
capperugiola ha scritto:bradipa66 ha scritto:oh cappe, vuoi ti invii io una pec tanto per gradire??![]()
![]()
lo sapevo, che posso sempre contare su di te
![]()
![]()
![]()
non so, oggi ,mi è venuta questa fissa, sarò strana?![]()
bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:bradipa66 ha scritto:oh cappe, vuoi ti invii io una pec tanto per gradire??![]()
![]()
lo sapevo, che posso sempre contare su di te
![]()
![]()
![]()
non so, oggi ,mi è venuta questa fissa, sarò strana?![]()
non credo la fissa della PEC contribuisca ad aggravare particolarmente la questione, già definita, di quanto tu possa esser strana
capperugiola ha scritto:
è quel "già definita" che mi impensierisce e mi lascia perplessaquanto è definita e da cosa soprattutto?
Rouge84 ha scritto:io ho fatto richiesta di pec nel 2011.... dove sono andati a prendermela?bradipa66 ha scritto:oh cappe, vuoi ti invii io una pec tanto per gradire??![]()
Rouge84 ha scritto:io ho fatto richiesta di pec nel 2011.... dove sono andati a prendermela?bradipa66 ha scritto:oh cappe, vuoi ti invii io una pec tanto per gradire??![]()
Rouge84 ha scritto:io ho fatto richiesta di pec nel 2011.... dove sono andatA a prendermela?bradipa66 ha scritto:oh cappe, vuoi ti invii io una pec tanto per gradire??![]()
Dai, spara..Fruttodibosco ha scritto:sto pensando che sono grassa
sono 8kg sopra il mio peso formasunset ha scritto:Dai, spara..Fruttodibosco ha scritto:sto pensando che sono grassa