Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ros,sai che hai ragione :roll:

Rouge,la Bradi,la svolta spesso pure a me
:wink:
A me spesso svolta le serate :lol:
La bradi è MITICAAAAAA :D
Immagine

però non esageriamo con la mielosa falsitudine, neh....
Mi hai scoperta uffa :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

sto pensando che c'è gente davvero strombola e menefreghista.
cioè elezione rappresentanti di classe: io ed altre mamme abitiamo molto lontane (parliamo di 25-30 km mica metri) dalla scuola e chi si è offerta per fare la rappresentante di classe ed il presidente per lo spoglio dei voti?????
mavaff :evil:

Mmmh, leggo dei messaggi in codice.....
Chi sono le tre civette, chi è il dottore e chi è la figlia, avanti fuori i nomi :twisted: :lol:
Ah, il comò è il figlio di Bizzy+armadio, questo l'avevo capito 8)
bayeen ha scritto:sto pensando che c'è gente davvero strombola e menefreghista.
cioè elezione rappresentanti di classe: io ed altre mamme abitiamo molto lontane (parliamo di 25-30 km mica metri) dalla scuola e chi si è offerta per fare la rappresentante di classe ed il presidente per lo spoglio dei voti?????
mavaff :evil:
Bay... non puoi con qualche scusa ritirarti? Così ti stressi troppo!! :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
io ho fatto solo il presidente dello spoglio dei voti, devi stare 2 ore per legge, totale votanti venuti 18 su 50.
un'altra mamma anche lei bella lontana invece fa la rappresentante di classe.
oh nessuno che ieri abitasse a Milano città eh! :roll:

Bizzy ha scritto:
myfriend ha scritto: Ah, il comò è il figlio di Bizzy+armadio, questo l'avevo capito 8)
I comò, ne ho fatti due per avere la camera completa :mrgreen:
mica una camera da letto è completa solo con i comò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sto zitta..... già sai...... tanto prima o poi.. NN ho tempo per seguirvi, però siete sempre nei miei pensieri (tutte) tranne nei 45 secondi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:
myfriend ha scritto: Ah, il comò è il figlio di Bizzy+armadio, questo l'avevo capito 8)
I comò, ne ho fatti due per avere la camera completa :mrgreen:
mica una camera da letto è completa solo con i comò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sto zitta..... già sai...... tanto prima o poi.. NN ho tempo per seguirvi, però siete sempre nei miei pensieri (tutte) tranne nei45 secondi
Meno male! :lol:
Ciao Mary :wink:

BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto: mica una camera da letto è completa solo con i comò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sto zitta..... già sai...... tanto prima o poi.. NN ho tempo per seguirvi, però siete sempre nei miei pensieri (tutte) tranne nei45 secondi

:mrgreen: :mrgreen: Siete poco attente: se fossi in voi ci penserei

ciao bizet
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto: mica una camera da letto è completa solo con i comò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: Siete poco attente: se fossi in voi ci penserei

ciao bizet
:roll:
:lol:

bayeen ha scritto:
myfriend ha scritto:
io ho fatto solo il presidente dello spoglio dei voti, devi stare 2 ore per legge, totale votanti venuti 18 su 50.
un'altra mamma anche lei bella lontana invece fa la rappresentante di classe.
oh nessuno che ieri abitasse a Milano città eh! :roll:
a noi x l'assemblea di inizio hanno ci hanno intrappolati fino a quasi mezzanotte :shock:
poi spiegatemi l'utilità di eleggere due rappresentanti di classe su due candidati (rappresentante e vice rappresentante) :? :roll:

a quanto pare siamo capitati in una classe di quelle con l'assillante gruppo genitori su whatsapp, mailing list e continua organizzazione di apertivi, pizzate e pranzi domenicali (di cui il primo domenica prossima) :shock: