Re: A che stai pensando?!?!?

Davvero fate riunioni di classe alla materna? :lol: Ma per discutere di che?
Io questa l'ho scampata!
Per il resto ho partecipato a tutte le riunioni fino in terza superiore, poi mi sono rifiutata, ogni volta sembrava un processo agli insegnanti :?
Per non parlare dei soliti genitori cospiratori che facevano del problema personale dei loro figli fannulloni, problema comune di tutta la classe. Alla larga!

Magari fossero solo assemblee di classe, prima ci han propinato mezz'ora col petre e un'ora di assemblea generale, poi finalmente ci siam divisi x classi :shock:
Punti all'ordine del giorno: organizzativi gli aperitivi su whatsapp e non appendendo avvisi in bacheca, vietato portare caramelle :roll:
la maestra più che dire che son tutti bravi e belli, e distribuire l'opuscolo del programma, non ha fatto...
in pratica roba totalmente inutile :roll:

frozenlady ha scritto:Magari fossero solo assemblee di classe, prima ci han propinato mezz'ora col petre e un'ora di assemblea generale, poi finalmente ci siam divisi x classi :shock:
Punti all'ordine del giorno: organizzativi gli aperitivi su whatsapp e non appendendo avvisi in bacheca, vietato portare caramelle :roll:
la maestra più che dire che son tutti bravi e belli, e distribuire l'opuscolo del programma, non ha fatto...
in pratica roba totalmente inutile :roll:
Ah ma è scuola privata, pensavo avessero introdotto le assemblee di classe anche alla materna :wink:

Ma gli aperitivi organizzati con wa? :shock: Una volta la socializzazione tra mamme avveniva il pomeriggio ai giardinetti :?
O tempora o mores!

Avete notato la cancellazione di diverse utenti che hanno scritto nella sezione cucine?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

taci va, non ci ho dormito stanotte
Non ci credo.. solite scuse a copertura di una insonne serata piccante :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

che devo frequentare un pò la sezione cucina: vedo che vi divertite :mrgreen:
C'è bisogno di una femme fatale per neutralizzare Coolors, Peppezi e Qsecofr.. sono aperte le selezioni :mrgreen:

Federal Republic ha scritto:
che devo frequentare un pò la sezione cucina: vedo che vi divertite :mrgreen:
C'è bisogno di una femme fatale per neutralizzare Coolors, Peppezi e Qsecofr.. sono aperte le selezioni :mrgreen:
vabbè allora con me vanno al manicomio per la disperazione

buona domenica a tutti ragazzi: vado ad una festa tra treenni
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

la.marghe ha scritto:
In quello specifico caso, l'unica cosa da sostituire era Solaria :mrgreen:
Hai letto le clausole della garanzia??

C'è scritto che si può sostituire solo con 13 febbraio... sai che affare!! :lol: :mrgreen:

:arrow: 13... si scherza, eh! :wink:
sto pensando
ma quante solaria ci vorrebbero per avere una 13?????.... :roll:

e al contempo penso

magari si potessero sostituire tutte le solaria e affini del mondo con altrettante 13!!!! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
la.marghe ha scritto:
In quello specifico caso, l'unica cosa da sostituire era Solaria :mrgreen:
Hai letto le clausole della garanzia??

C'è scritto che si può sostituire solo con 13 febbraio... sai che affare!! :lol: :mrgreen:

:arrow: 13... si scherza, eh! :wink:
sto pensando
ma quante solaria ci vorrebbero per avere una 13?????.... :roll:

e al contempo penso

magari si potessero sostituire tutte le solaria e affini del mondo con altrettante 13!!!! :D

GRAZIE DIFRA :D

apprezzo tantissimo questo massaggino al mio ego :D

buona giornata :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

MARYANGY ha scritto:sto pensando che appena ho una giornata solo per me devo leggere di questa Solaria :roll:
fregherebbe caxxi a me di solaria! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sto pensando che appena ho una giornata solo per me devo leggere di questa Solaria :roll:
fregherebbe caxxi a me di solaria! :lol: :lol: :lol:
son curiosa. Apro un post e vedo qlc parlare di Solaria, ne apro un altro idem. Sul forum è un pò come la D'Urso.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -