Re: A che stai pensando?!?!?

sto pensando
ma quante solaria ci vorrebbero per avere una 13?????....
Ci vuole tanto legno massello da lavorare, per raccogliere abbastanza segatura da ricavarci un pezzo di truciolare..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
sto pensando
Ci vuole tanto legno massello da lavorare, per raccogliere abbastanza segatura da ricavarci un pezzo di truciolare..
:arrow: Federal, ma la 13 non ti aveva chiesto di ignorarla? Ricordo bene il post.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
sto pensando
:arrow: Federal, ma la 13 non ti aveva chiesto di ignorarla? Ricordo bene il post.
grazie My, ricordi bene :D

io ricordo di avergli detto pure che mi fa schifo, pensa te :mrgreen:

chi e' affetto da pensiero delirante, considera un frammento, lo distorce, e ci costruisce su una "realta' parallela" e finisce col credere sia vera, refrattario e impenetrabile a qualunque dato reale.

parafrasando Bayeen, anche a me federal :x ha rotto abbondantemente i coglioni :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

myfriend ha scritto:
sto pensando
13 febbraio ha scritto: grazie My, ricordi bene :D

io ricordo di avergli detto pure che mi fa schifo, pensa te :mrgreen:

chi e' affetto da pensiero delirante, considera un frammento, lo distorce, e ci costruisce su una "realta' parallela" e finisce col credere sia vera, refrattario e impenetrabile a qualunque dato reale.

parafrasando Bayeen, anche a me federal :x ha rotto abbondantemente i coglioni :mrgreen:
Non credo sia pensiero delirante, o almeno non ho elementi.
Però da qui appare una difficoltà di accettazione del mistero, del nuovo.
Diffusissima, peraltro (sta a vedere che siamo tutti deliranti :mrgreen: )
Come molte vere donne, la 13 è inafferrabile, non riducibile alle solite categorie. 8)
E' questo che disturba. :lol:
Se non si può tollerare che una parte di realtà non sia comprensibile secondo gli schemi interpretativi posseduti, o perlomeno che non lo sia immediatamente, allora vivere è un problema, penso :roll:
Da qui la distorsione che dici, eccetera.
Perché così la realtà risulta più tollerabile.
Meglio una finzione "gestibile" che una verità scomoda e scardinante.
Penso che questo possa accadere ad ognuno di noi :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Federal, ma la 13 non ti aveva chiesto di ignorarla? Ricordo bene il post
Infatti, ha barato.. ricordi quando scherzava con Peppezi, coinvolgendo i miei post che non la riguardavano (si parlava di cavi)?
Il modello rappresentativo di 13 è già stato ampiamente descritto: se lei avesse consultato un testo di elettrotecnica (consiglio l'Olivieri e Ravelli), ne avrebbe tratto le corrette conclusioni.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Sto pensando che certi arzigogolati pensieri sono al di là della mia portata (e del mio interesse)

Forse è colpa dell'età

O del bicchiere di vino!

Buonanotte :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ehi donne di truciolo cosa avete da cianciare su di me :?: :P
My ha scritto:
"Meglio una finzione "gestibile" che una verità scomoda e scardinante."
Non mi sembrano le sole alternative possibili esiste la verità scomoda ma non offensiva. La finzione gestibile è faticosa e necessita di ottima memoria. Detto fuori contesto perchè non ho letto tutto..
Pace e bene
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Grande Federal :D
sto pensando
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto: My ha scritto:
"Meglio una finzione "gestibile" che una verità scomoda e scardinante."
Non mi sembrano le sole alternative possibili esiste la verità scomoda ma non offensiva. La finzione gestibile è faticosa e necessita di ottima memoria. Detto fuori contesto perchè non ho letto tutto..
Pace e bene
Mi hai fraintesa, non c'entra nulla l'offesa, la finzione è con se stessi, non verso gli altri, dunque non e' questione di memoria ma di onestà intellettuale. Se non si capisce qualcosa o qualcuno, è molto meglio ammetterlo oppure sospendere il giudizio che non forzare la realtà a rientrare nei propri schemi o categorie.
Se rileggi le pagine indietro ti rendi conto di quello che intendevo.
Ciao.

difra64 ha scritto:Sto pensando che certi arzigogolati pensieri sono al di là della mia portata (e del mio interesse)

Forse è colpa dell'età

O del bicchiere di vino!

Buonanotte :wink:
speriamo nella seconda, prima o poi passa! :mrgreen:

davero però... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:oggi sono nella veste di consulente matrimoniale:speriamo segua il mio consiglio
poveraccia! :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:oggi sono nella veste di consulente matrimoniale:speriamo segua il mio consiglio
poveraccia! :lol: :lol: :P
che poveraccia: guarda che io so essere anche troppo riflessiva sulle cose. Le ho consigliato un terapista e a nn vedere le cose solo dalla sua ottica. Insomma io come cosa nn la vedo tanto grave, nel senso che si capisce chiaramente che la frattura sta nel rapporto di coppia e nn nella coppia
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:cioè, nel loro vivere quotidiano?
nella loro sfera intima se così vogliamo dire. Nn parlano delle cose che vorrebbero e nn vorrebbero: i loro discorsi sono sul che cosa hai fatto; dobbiamo andare qua o là e cose del genere. Nn esternano l'uno con l'altro i propri desideri. Io credo che questo sia sbagliato, in una coppia nn ci dovrebbere essere tabù in nessuno senso
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -