Re: Mamme e Papà 2014

E vai, ho vinto nuovamente la nausea. Dopo essermi puppata i primi 4 mesi con nausea invalidante e vomito disidratante, di nuovo all'alba delle 30 settimane ritornano i bellissimi appuntamenti con la testa nel cesso :lol: :|

MARYANGY ha scritto:didi nn preoccuparti è normale nn sentirla ancora. Ila se nn erro inizio a sentire Giorgio tardi per essere un secondo figlio
Mary ma hai una memoria di ferro :lol:
Sia Giulio che Giorgio li ho sentiti chiaramente a 21 settimane!
La placenta anteriore (e un po' di pancetta :mrgreen: ) attutiscono di molto i colpi!!!

Dolces, sei sempre nei miei pensieri (((()))))

A questo giro placenta anteriore anch' io
Con miriam era posteriore

Ho cominciato a sentire qualcosa di definito la scorsa settimana, non ilfamoso pesciolino o sfarfallio..che stavolta non ho proprio mai percepito, ma proprio dei movimenti e certe sere si è formato un bozzetto piccolo da un lato
Ancora non sento colpi e calcio quelli ricordo che cominciano dopo la 20
Immagine

Immagine

Se alla morfologica del 23 confermano femmina
Sarà Gloria :D

Ieri i suoceri hanno chiesto a mio marito se avevamo deciso nome e lui gli ha riferito la scelta
Mi ha detto che hanno esclamato noooo non ci piace che brutto!
Lui ci é rimasto un pò male per la reazione

Oggi sono passati a casa avevano un foglio in mano con su scritto michela
E hanno detto perché non la chiamate così?
:evil: :evil:
Cominciamo bene!
Pensavo fossero migliorati dopo due anni e mezzo di tirocinio con miriam é di frequentazione più assidua
Immagine

Immagine

io non capisco i parenti che sparano nomi quando il nome è già stato scelto :? :twisted:
potrei capirlo solo se vengono fuori nomi assurdi o stranieri che non apprezzano per tradizionalismo :roll:

(pure io preferirei Michela :oops:)

frozenlady ha scritto:io non capisco i parenti che sparano nomi quando il nome è già stato scelto :? :twisted:
Appunto non ha senso se è scelto è scelto non abbiamo chiesto suggerimenti

A noi michela non piace. Quindi il problema non si pone
:mrgreen:
Immagine

Immagine

prumiao ha scritto:E vai, ho vinto nuovamente la nausea. Dopo essermi puppata i primi 4 mesi con nausea invalidante e vomito disidratante, di nuovo all'alba delle 30 settimane ritornano i bellissimi appuntamenti con la testa nel cesso :lol: :|
Ciao prumiao, non ti ho ancora fatto le congratulazioni...congratulazioni!!!
Mi spiace per la nausea :|

Lante porta pazienza! Ai miei genitori e fratelli non piaceva Giacomo e mi suggerivano altri nomi :roll:

Buongiorno! :D
Sono stata un pò latitante ultimamente, anche perchè abbiamo fatto una settimana al mare!
Volevo fare le congratulazioni a didi e lante x i fiocchi rosa, è un periodo tutto al femminile questo :D

Per i nomi, ognuno può dire la sua, ma la scelta spetta ai genitori, se piace a loro non vedo il problema :wink:

Congratulazioni anche a prumiao, hai proprio un mini pancino :)

oggi sono 36 settimane :D sono arrivata al traguardo!
Domani ho di nuovo monitoraggio e visita di controllo, vediamo un pò che mi dicono :roll:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Bentornata Dressy :D

Prumiao che scocciatura la nausea :? Con questo caldo poi...ti auguro sia passeggera

Lante a me Gloria piace moltissimo :D (e poi mi ricorda la Gloria di Modern Family che amo follemente :mrgreen: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine