lalli non infierire pure tu, peròLalli04 ha scritto:Annsca..lo vedi..tu non 6 piu' romana, non devi mantenerti in salute per vedre le nuove linee metro..ma per venire a desinare chez moi
![]()
beata annsca che vive in una delle terre piu' belle del mondo....Lalli04 ha scritto:Annsca...che infierivohai scelto le dolcissime colline senesi...e nun te devi ppiu' inxazza' pe' er traffficoooo
![]()
Sil...cerrrtoo..io e Sarko siamo su fronti contrapposti, e alla Carla arrivo all'ombelico
![]()
Carlà sarà anche la donna di sarko, ma l'avete vista con la faccia di plastica rifatta? ma va' là..................
ahhh, dicevi in quel senso ... scusa, allora, non avevo capito
... comunque cara mia, ormai l'invito lo hai fatto e non ti puoi + tirare indietro: l'ho già segnato nell'agenda
... tanto in quel periodo sono libera, il lavoro duro l'ha fatto Babbo e io ho ancora qualche giorno prima di dover consegnare le calzette, svolazzando di comignolo in comignolo
:mrgreen::mrgreen:
signore..notte a tutte! e augurissimi!
Annsca: mi farai un favore? mi invierai foto della campagna toscana? le uso per i miei quadri
ciao ciao
Annsca: mi farai un favore? mi invierai foto della campagna toscana? le uso per i miei quadri
no vabbe'...perche' rovinarsi col botox cosi'silbhe ha scritto:beata annsca che vive in una delle terre piu' belle del mondo....Lalli04 ha scritto:Annsca...che infierivohai scelto le dolcissime colline senesi...e nun te devi ppiu' inxazza' pe' er traffficoooo
![]()
Sil...cerrrtoo..io e Sarko siamo su fronti contrapposti, e alla Carla arrivo all'ombelico
![]()
![]()
Carlà sarà anche la donna di sarko, ma l'avete vista con la faccia di plastica rifatta? ma va' là..................
solo che quando dovro'chiedere il mutuo ristrutturazione...potrei non sopravvivre all'evento
..non mi rimangio nienteeeee...Sil70 ha scritto:scusate....ho avuto un attimino da fare....![]()
Notte Silb....
Ciao Ann...![]()
Lalli?!? Già ti stai rimangiando l'invito?!? da te non me lo sarei mai aspettato!!!
ma come si diceva con Annsca..gli annetti sono quelli che sono
Ann e Tok?!?Lalli04 ha scritto:..non mi rimangio nienteeeee...Sil70 ha scritto:scusate....ho avuto un attimino da fare....![]()
Notte Silb....
Ciao Ann...![]()
Lalli?!? Già ti stai rimangiando l'invito?!? da te non me lo sarei mai aspettato!!!
ma come si diceva con Annsca..gli annetti sono quelli che sono![]()
![]()
Annsca...ma quali sono le vere relazioni intercorrenti tra il Babbo e la simpatica vecchina
perche' girano strane voci
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

come come? fa gli inviti e poi si tira indetroLalli04 ha scritto:no vabbe'...perche' rovinarsi col botox cosi'silbhe ha scritto:beata annsca che vive in una delle terre piu' belle del mondo....Lalli04 ha scritto:Annsca...che infierivohai scelto le dolcissime colline senesi...e nun te devi ppiu' inxazza' pe' er traffficoooo
![]()
![]()
![]()
Carlà sarà anche la donna di sarko, ma l'avete vista con la faccia di plastica rifatta? ma va' là..................![]()
![]()
Annscaaaa..ma chi si tira indietro?
solo che quando dovro'chiedere il mutuo ristrutturazione...potrei non sopravvivre all'evento![]()
senti senti...ma sei pugliese?!?silbhe ha scritto:come come? fa gli inviti e poi si tira indetroLalli04 ha scritto:no vabbe'...perche' rovinarsi col botox cosi'silbhe ha scritto: beata annsca che vive in una delle terre piu' belle del mondo....![]()
Carlà sarà anche la donna di sarko, ma l'avete vista con la faccia di plastica rifatta? ma va' là..................![]()
![]()
Annscaaaa..ma chi si tira indietro?
solo che quando dovro'chiedere il mutuo ristrutturazione...potrei non sopravvivre all'evento![]()
? e allora vi invito io nella ridente puglia....
notte a tutte
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma che vai a pensareSil70 ha scritto:Ann e Tok?!?Lalli04 ha scritto:..non mi rimangio nienteeeee...Sil70 ha scritto:scusate....ho avuto un attimino da fare....![]()
Notte Silb....
Ciao Ann...![]()
![]()
Annsca...ma quali sono le vere relazioni intercorrenti tra il Babbo e la simpatica vecchina
![]()
![]()
![]()
![]()
nooo
'sti due fanno coppia o no

sarò pure il caporenna di babbo Natale...ma questi particolari intimi ancora non li so...Lalli04 ha scritto:ma che vai a pensareSil70 ha scritto:Ann e Tok?!?Lalli04 ha scritto: ..non mi rimangio nienteeeee...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooo
'sti due fanno coppia o no![]()
![]()

E' vero...un bel ruolo ce l'hai anche tu...Sil70 ha scritto:Lalli04 ha scritto:ma che vai a pensareSil70 ha scritto: Ann e Tok?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooo
'sti due fanno coppia o no![]()
![]()
sarò pure il caporenna di babbo Natale...ma questi particolari intimi ancora non li so......certo Ann e Tok...mi piaceva proprio!!!
![]()