ma io sono tranquillissima..

sono tutti della zona e non si perdono!!

arriveranno massimo 5-6 persone da roma ma credo che siano gestibili dai loro parenti..
è loremiro che è andato in paranoia..

Moderatore: Steve1973
vorrrrà dire che vi farete una passeggggiata!!alice7 ha scritto:hella è bellissimo e tu sei radiosa davvero, io quando mi sono provata il mio ridevo imbarazzata tu invece sei proprio bella
lore per le pubblicazioni da me ci hanno messo un mese a pubblicarle, perchè il mio comune ha mandato a chiedere il certificato di nascita a palazzo vecchio, e immagino i tempi dei fiorentini....poi ha mandato a chiedere il certificato di nascita e residenza del bianconiglio nella città di Leonardo, quando è arrivato il tutto li hanno pubblicati. L'impiegata mi ha detto che ci sarebbero volute almeno 2 settimane, io sono passata tutte le domeniche mattina in bici a vedere (devono stare appese 8 gg, percui almeno 1 domenica) e alla fine le ho viste....per san valentino
![]()
le hanno tolte il 21, ma ancora non mi hanno telefonato per andarle a ritirare
per le gita alla casa io la uscluderei a meno che non ci pensi tua mamma, comunque vedrai che il tempo passa in fretta, io ai matrimoni chiedo sempre quando si può andare alla villa , e puntualmente c'è un parente degli sposi che mi dice: dalle xx in poi, è normale e uno la prende con calma, se è bel tempo fa due passi, di a loremiro che queste sono cose di cui non si deve preoccupare lui, anche se stando con te anche lui è diventato un maniaco dell'organizzazione dle matrimonio
![]()
alice... come si fa a quotare solo una frase??alice7 ha scritto:perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?dolcemary ha scritto:noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
.
Io metto l'ora esatta, e spero di non fare più di 5 min di ritardo
ehm...alice7 ha scritto:hella è bellissimo e tu sei radiosa davvero, io quando mi sono provata il mio ridevo imbarazzata tu invece sei proprio bella
a me ha detto il parroco di fare cosìalice7 ha scritto:perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?dolcemary ha scritto:noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
.
Io metto l'ora esatta, e spero di non fare più di 5 min di ritardo
....io invece alla prova avevo il volto e il collo pieno di chiazze rosse! Speriamo che non mi succede pure quel giorno!Hella ha scritto:ehm...alice7 ha scritto:hella è bellissimo e tu sei radiosa davvero, io quando mi sono provata il mio ridevo imbarazzata tu invece sei proprio bella
... confesso... l'ho provato due volte: una al mattino e una al pomeriggio, la foto è stata fatta al pome.... la mattina ridevo come un'isterica e straparlavo...
![]()
come si perdono ste??stefania_b ha scritto:a me ha detto il parroco di fare cosìalice7 ha scritto:perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?dolcemary ha scritto:noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
.
Io metto l'ora esatta, e spero di non fare più di 5 min di ritardoconta che c'è un alto rischio che gli sposi si perdano prima di arrivare alla chiesetta
stefania... non ricordo, hai cominciato a distribuirle?stefania_b ha scritto:a me ha detto il parroco di fare cosìalice7 ha scritto:perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?dolcemary ha scritto:noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
.
Io metto l'ora esatta, e spero di non fare più di 5 min di ritardoconta che c'è un alto rischio che gli sposi si perdano prima di arrivare alla chiesetta
dolcemary ha scritto:come si perdono ste??stefania_b ha scritto:a me ha detto il parroco di fare cosìalice7 ha scritto: perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?