Re: Temperature e meteo

Sil70 ha scritto:
venere7610 ha scritto:oh...beh...allora vi aspetto. ho qualche amico che gestisce hotel sul mare ma anche in citta'...vi faccio fare un buon prezzo!!Ed io saro' cicerone e cuoca...il terrazzo e' 80 mq...40 persone ci stiamo benissimo!!

segno! :mrgreen:

Cappe... :lol: :lol: :lol:

Dammi tiè! :mrgreen:
8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Dammi...negli ultimi 4"anni siamo andati al mare fino ai primi di novembre....ma non e' sempre cosi'! Sicuramente pero' tutto Settembre si va ancora al mare..anche se capita qualche temporale improvviso. Ottobre invece e' piu' secco..l'umido va via....e si sta divinamente....ma come temperature siamo tra i 24 ed i 27. Non caldissimo..insomma.

io posso solo ultima settimana di ottobre ;-)
24 gradi mi sembra meraviglioso - come a Itaca fine maggio... pero il sole abbronzava
forse ad ottobre non ce la fa più ...?!?!?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Per Messina io ci sto, Venere: non sia mai che mi perda la Venere messinese e la sua ospitalità più l'ottima compagnia.
Ottobre è un mese splendido per il sud, concordo.
Tra l'altro, anni fa, avevo studiato un giro a tema da fare con un'agenzia turistica sui luoghi meridionali del Caravaggio (Roma e dintorni, Napoli, Messina - Lazzaro, sotto, Mus. Civico, e i Pastori, Mus. Regionale, sicuramente li hai visti, Venere - Siracusa, infine La Valletta) che mi piacerebbe fare prossimamente - tempo che il piccolo cresca un pò. :P
Immagine
Immagine
Perdonate la solita deriva artistica.

Comunque qui si sta bene. Caldo nella media, umidità scesa e alla sera, ieri dopo la pioggia, c'era un vento fresco adatto per cenare e stare fuori, finalmente (di notte si boccheggiava fino a pochi giorni fa). :wink:

:oops: :oops: Ah! :lol:
Siracusa, anche più bella! :D
..Flavio giochera' con la mia Giulia!!
Sì, per ora sarebbe la mascotte del gruppo tanto è piccolo, e per la notte visto che qualche grido lo lancia se affamato, meglio la camera d'albergo più appartata... 8)

autunno ?

romani, forza !!

10-11 OTTOBRE 2015 - PIZZA WORLD FESTIVAL

● COSA TROVI:

▣ 1001 combinazioni di ingredienti
▣ Stand da tutta Italia
▣ Aree Ristoro
▣ Live show Cooking
Gara Guinness per mangiatori seriali di Pizza

petra18 ha scritto:autunno ?

romani, forza !!

10-11 OTTOBRE 2015 - PIZZA WORLD FESTIVAL

● COSA TROVI:

▣ 1001 combinazioni di ingredienti
▣ Stand da tutta Italia
▣ Aree Ristoro
▣ Live show Cooking
Gara Guinness per mangiatori seriali di Pizza
Ok ci sto, magari una pizza strana mai mangiata prima.. E gli altri romani, se uscissero dall'acqua invece di sguazzare: romaniiii..? :lol:

E tu Petra, non pensiamoci troppo, eh?.. :D
Immagine

venere7610 ha scritto:Qui ancora in piena estate ma temperature meno torride di luglio: si sta bene, siamo sui 30/32 gradi. Torno adesso da una bella serata ad Ortigia.
Un pò più basse ma è previsto un rialzo anche qui, fino a 35°C.
Ma ormai non credo possa ripetersi il caldo torrido di fine luglio/inizi agosto, almeno me lo auguro.
Buona continuazione d'estate!