Re: Trucco e strucco...

Rouge84 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Il bare mineral non l'ho mai provato, però il prurito potrebbe essere segno di pelle disidratata (nel qual caso cambierei l'idratante con qualcosa di più ricco)
oppure intolleranza specifica :roll: comunque starei senza un paio di giorni...
stamani mi son data il fondotinta di chanel e non ho prurito (ho messo lo stesso idratante) :roll:
Può essere che sia il Bismuth Oxychloride? Qualcun'altra aveva lamentato fastidio....
Si vede che come me sei per i siliconi e non per il naturale :oops:

Cappe, se sono sexy le occhiaie sono Pamela Anderson :mrgreen:
e nessuno afferma il contrario 8)

Ila anche a me succedeva,ma con un altra marca, soprattutto con il caldo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:Si certo come no :lol:

Oh ila suvvia
Sei destinata a continuare a comprare solo chanel 8)
che destino infame ila :mrgreen:

Sarai meglio tu di PA,io credo...è di plastica! :wink: :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Ah ok, quindi c'è un componente dei bare minerals sospetto?
questione occhiaie....beh ma il modello vamp le occhiaie ce le ha eccome, di che vi stupite, è che una quando si sitema la mattina ha un modello
che magari è "aria sana" più o meno la storia del pallore, non molte hanno in mente il modello geisha eppure ha un suo perché :lol: :lol:
Immagine
questione prima e dopo il trucco...io non sono così sicura che siano tutte fotoscioppate, un counturing professionale certi miracoli li fa, e poi coi miei colori
(ciglia e sopracciglia castane chiare) ho provato che matita+ rimmel+ matita per le sopracciglia fanno la differenza eccome :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lalli,io ambirei all'effetto geisha, mi piace molto...e c'è stato un periodo che mi mettevo prima del fondotinta (chiarissimo )una base sul verde, per dissimulare il rosato dal viso , ottenevo un effetto porcellana,mi piaceva molto,rossetto rosso lacca,mascara nerissimo.....che bei ricordi :roll: :mrgreen:

capperugiola ha scritto:lalli,io ambirei all'effetto geisha, mi piace molto...e c'è stato un periodo che mi mettevo prima del fondotinta (chiarissimo )una base sul verde, per dissimulare il rosato dal viso , ottenevo un effetto porcellana,mi piaceva molto,rossetto rosso lacca,mascara nerissimo.....che bei ricordi :roll: :mrgreen:
Anch'io cercavo di truccarmi così!
Però era l'epoca del modello "dark", non geisha
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
capperugiola ha scritto:lalli,io ambirei all'effetto geisha, mi piace molto...e c'è stato un periodo che mi mettevo prima del fondotinta (chiarissimo )una base sul verde, per dissimulare il rosato dal viso , ottenevo un effetto porcellana,mi piaceva molto,rossetto rosso lacca,mascara nerissimo.....che bei ricordi :roll: :mrgreen:
la mia era l'epoca delle "sfattone" non so come tradurlo, diciamo decadente, pallido, con incarnato di porcellana /geisha, si capisce meglio? :wink: :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
myfriend ha scritto:
la mia era l'epoca delle "sfattone" non so come tradurlo, diciamo decadente, pallido, con incarnato di porcellana /geisha, si capisce meglio? :wink: :mrgreen:

aaaaahhhhhh, l'era Thriller! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:
myfriend ha scritto:
aaaaahhhhhh, l'era Thriller! :mrgreen:

definizione perfetta MA,ecco perchè poi sono passata alla camicia di forza :mrgreen: 8)

anche io mi strucco con l'olio - di riso, lo prendo al super - poco sulle mani umide e massaggio bene tutto il viso, poi sapone - non ho ancora trovato quello giusto per me, ma ho pelle molto reattiva, al momento uso il biodermico di Eos - poi tonico fitocose, crema e via...

invece, consiglio:

sono in fissa col mascara

premessa: voglio qualcosa che riempia ma l'effetto ciuffetti non mi piace

mi soddisfa abbastanza il Reloaded di Essence, ma spesso non lo trovo, si secca velocemente e comunque i mascara Essence mi bruciano parecchio in fase di struccaggio

dramma assoluto con I love Estreme, proprio non va

Pupa Vamp da escludere, sia per l'effetto che per lo struccaggio, impossibile!

al momento ho ripreso l'ultratech di Kiko, ma non ci siamo, accomodo in attesa dell'illuminazione

quindi, tra recensioni e video, ho ripensato ai mascara Clinique... ho provato sia l'High Lenghts che l'High Impact, e mi piacciono entrambi (scovolini un po' scomodi in entrambi i casi) per l'effetto naturale che danno.. uno allunga, l'altro volumizza, e si struccano con la sola acqua calda, non bruciano per nulla

e se li prendessi tutti e due, da usare in combo? sto dicendo una boiata?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Io della clinique ne avevo uno che deve essere uscito di produzione, e che si toglieva con acqua , caratteristica che già trovo grandiosa visto che i più grossi disastri nei bagagli da viaggio me li ha sempre provocati l'inondazione dello struccante occhi :twisted:
Comunque era un buon mascara ma piuttosto discreto, io ho ciglia mediamente chiare quindi qualcosa faceva ma niente effetto spettacolo :wink:
questo per dirti che la qualità è buona e la comodità massima, poi quelli che hai nominato tu non li ho provati ma mi tentano (anche se i miei ultimi acquisti sono low cost :roll: )
L'estate sta finendo e forse mi sono decisa sull'acquisto della cc cream della so bio :oops: dalle caratteristiche mi sembra più "necessaria" della bb :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Oggi su Privalia c'erano i cosmetici Chanel :| sono entrata per vedere e quasi tutto era già esaurito.
Volevo uno smalto per fare un regalino.

:wink: tempo fa si parlava qui dello struccante bifasico venduto all' Eurospin; non è mica male.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Rouge84 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Oggi su Privalia c'erano i cosmetici Chanel :| sono entrata per vedere e quasi tutto era già esaurito.
Volevo uno smalto per fare un regalino.

:wink: tempo fa si parlava qui dello struccante bifasico venduto all' Eurospin; non è mica male.
Alle 7.30 avevano finito tutto
Ma comunque costavano uguali a prenderli da sephora quando c'è il 20%
Sicuro! con le attuali offerte vai in profumeria e non devi aspettare la spedizione. :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dopo non so nemmeno io quanti anni ho deciso di cambiare look di capelli, :shock:
Capelli di media lunghezza, la mia base è un castano non troppo scuro, ho sempre avuto menches bionde, di 2 tonalità una più chiara e una tendente al miele, e mercoledì vado dalla parrucchiera e vorrei cambiare.
Il mio colore assomiglia molto alla foto di sinistra
Immagine
Non so bene come, e non vorrei fare un cambiamento radicale, (vorrei mantenere un colore chiaro, ma meno biondo) mi piace molto l'effetto fumè.

Mi piace molto questa, ma io ho ancora menches e non vorrei fare una tinta e temo di fare fatica a vedermi così scura
Immagine
oppure così
Immagine
Posso chiedervi qualche consiglio e idea?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23