lalli ti adorooooooooooooooLalli04 ha scritto:Io i jeans li eviterei e per fortuna il jeans versione serale sta passando di moda![]()
Real direi l'abitino anni '70![]()
(cmq io ho il punto di vista opposto, gli skinny donano alle non filiformi)

Moderatore: Steve1973
lalli ti adorooooooooooooooLalli04 ha scritto:Io i jeans li eviterei e per fortuna il jeans versione serale sta passando di moda![]()
Real direi l'abitino anni '70![]()
(cmq io ho il punto di vista opposto, gli skinny donano alle non filiformi)
ho la tua stessa opinione:)Lightblue ha scritto:
diciamo che il jeans è adatto per diverse occasioni..basta abbinarlo bene...non penso sia un discorso di età...piuttosto di fisico
Sicuramente fuori mi muoverò con gli stivali. Poi in chiesa e al ristorante metterò le scarpe.ALLISON ha scritto:luna con sto' tempo da lupi ti dovevi procurare un paio di anfibi..lunaspina ha scritto:Oggi pomeriggio ho trovato le scarpe da mettere domenica col tailleur![]()
![]()
Domani le fotografo con la luce del giorno e ve le faccio vedere![]()
Ho preso anche un paio di tronchetti chiari scamosciati.
Poi sono tornata da Kuore, che fa il 70% su tutto, ed ho preso un bolerino nero, un dolcevita smanicato arancio/ruggine e un giacchino in maglia e lana cotta. Domani faccio foto di tutto![]()
qui adesso la butta che è un amore...
lunapiena2 ha scritto:simo19691 ha scritto:ecco...mi pare di capire che le + gggiovani siano per il jeans, mentre le altre per l'abitino...
punti di vista!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
quotone!!!![]()
se non le più ggggiovani....le più magre
e, ma tu oltre che ggiovane hai pure il fisico!!!moon ha scritto:lunapiena2 ha scritto:simo19691 ha scritto:ecco...mi pare di capire che le + gggiovani siano per il jeans, mentre le altre per l'abitino...
punti di vista!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
quotone!!!![]()
se non le più ggggiovani....le più magre![]()
ma che ggiovane
è che io odio le calze, e francamente a febbraio le mie gambette bianche senza calza --- blah![]()
e dall'altra parte adoro i ginzche abbinati ad una scarpa fantasticherrima possono portarti dappertutto
quoto! io me li metterei per qualsiasi occasione!!!moon ha scritto:e dall'altra parte adoro i ginzche abbinati ad una scarpa fantasticherrima possono portarti dappertutto
Calze grigie. Le ho indossate ieri per andare a scegliere le scarpe e mi paiono la soluzione migliore. Domenica sera vi farò vedere l'outfit completominusina ha scritto:Luna. ho rivisto le foto. Le scarpe per il battesimo mi piacciono proprio.Per le calze cosa hai scelto?
Poi dovrai farci vedere il look completo.