Re: Mamme e Papà 2014

Lanternarossa ha scritto: Ieri i suoceri hanno chiesto a mio marito se avevamo deciso nome e lui gli ha riferito la scelta
Mi ha detto che hanno esclamato noooo non ci piace che brutto!
Lui ci é rimasto un pò male per la reazione

Oggi sono passati a casa avevano un foglio in mano con su scritto michela
E hanno detto perché non la chiamate così?
Pure il foglietto vi hanno scritto, casomai il messaggio non fosse stato chiaro! :lol: :lol: :lol: :lol: :?
Lanterna, a me Gloria piace :wink:
Immagine
Immagine

Si si foglietto con su scritto michela più cognome
:shock: :shock:

Oh Menomale che a qualcuno piace gloria :D

Comunque voglio capire meglio perché a loro non va giù
In fondo non mi sembra un nome così brutto o poco adatto ad una bimba /ragazza, insomma con Tutto il rispetto per filomena e concetta ma non sto metto nomi di questo genere

A mio marito hanno detto che se la chiamiamo gloria la prenderanno in giro perché pare ci sia una caricatura della canzone di tozzi che fa "gloria puzzi di cicoria "
:shock: :shock:
Vabbè se fosse davvero per questo sono da ricovero
Immagine

Immagine

Sì perchè i ragazzini i oggi conoscono Tozzi... :roll:
Fregatene Lante, piace a voi, questo è l'importante :wink:
Io ho appena fatto la visita col medico del lavoro che mi avvalla il permesso di lavorare l'8°mese come già la mia ginecologa, a breve mi manda il certificato controfirmato.
La mia ginecologa però mi ha fatto un certificato in carta intestata del consultorio presso cui lavora, dove c'è scritto (anche nel timbro) che è accreditato ASL e autorizzato da Regione Lombardia... basta quello? Perchè il medico del lavoro mi diceva che fatti così non ne aveva mai visti, ma la mia ginecologa mi ha detto che basta questo foglio e quello del medico del lavoro...
Sabato ho fatto la curva, risultato: a digiuno 83, a 60' 141 e a 120' 103. Ho mandato il risultato alla ginecologa, il medico del lavoro intanto mi ha detto che va benissimo, io felice :D , stasera pizza (azzarola, poi rinunione condominiale però... aiuto!)
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Miriam mi ha attaccato la tosse
Sono tre giorni che a furia di tossire mi è venuto un dolore fortissimo che parte da sotto al seno fino all ovaio destro
Mi sento come se avessi avuto uno stiramento

Ma è pericolosa la tosse forte in gravidanza?
Immagine

Immagine

arianh ha scritto:betty! bene per la curva!!

Lante, ok il commento, ci potrebbe stare, ma il biglietto col nome no!
E comunque sono entrambi bei nomi! Per me lo fa di ripicca perché non gli fai il maschietto! :lol:
Si ari anche a me ha dato più fastidio il foglietto

L ho pensato che forse volevano il maschio

Ma alla fine chissenefrega ci hanno messo due anni per cominciare a prendersi cura sul serio di miriam
Aspetteró che impareranno ad amare anche gloria
Immagine

Immagine

Lantè a me piace il nome Gloria. Anche Micaela nn è male, però da me è usatissimo, a furia di sentirlo nn mi ispira.

Poi il nome deve piacere a voi. Anche i miei genitori, quando ho deciso di chiamare il secondo figlio Lorenzo hanno avuto da dire. Mia madre ripete ancora: "ma un nome più bello a questo povero bimbo nn lo potevi scegliere :?: "

Fregatene
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lante bello Gloria e trovo che sta bene anche insieme a Miriam,inoltre è simile a Gioia ma molto meno inflazionato...comunque i suoceri non dovrebbero mai intromettersi in queste scelte ma molti non ci arrivano,chissà forse diventeremo anche noi così rompi...spero di no!
Immagine

Ah il marito mi ha anche detto che la suocera sotto banco, senza foglietto (che era stato scritto dal marito)
Ha detto se non va bene michela, potete metterle micol

Mi sa che sarà una lunga battaglia far capire che il nome è stato scelto davvero!
Immagine

Immagine