Re: FIGLI ADOLESCENTI

simo19691 ha scritto:...io gli ho detto infatti:
ok non studi più...allora vai a lavorare...
ma a fare che???
ammesso che si trovi qualcosa, sei disposto a fare quello che capita?

lui mi ha risposto: si, mentre cerco qualcosa di adatto a me (più che altro di capire cosa è adatto a lui) qualsiasi cosa capita va bene :|
Umm...è il "qualsiasi cosa capita va bene" che lo frega Simo... :|
Tu sai che lavoro faccio...e dati alla mano ti dico che oggi le professioni generiche non esistono più.
Almeno che non ambisca ad un lavoro nel settore delle vendite (dal porta a porta all'agente di vendita) senza un training di formazione professionale importante la vedo davvero difficile...
Poi oh, magari si troverà nel posto giusto al momento giusto e quelli fatti fino ad ora saranno stati solo discorsi al vento... :wink:

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:giusto per scherzare, se vuoi mandarmelo un pò qui io gli do vitto e alloggio e mi fa da babysitter così può frequentare qui in lombardia! :wink:
:wink:
c'è pure Roma se ti interessa... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:A me comunque sembrano discorsi molto maturi quelli che fa :wink: (pure troppo, forse)
:arrow: Bradi... 'zz :twisted: poi ci spieghi meglio
ecco, speriamo che non sia solo pessimismo come ha detto qualcuna...
oh, mi state facendo venire più anZia di quella che ho già!!! :lol: :lol: :lol:

Brazi...sempre detto che l'unico vantaggio di avere figli maschi e di non doversi preoccupare dello schifo che c'è in giro :|
Simona

iladoc ha scritto:
ma a fare che???

lui mi ha risposto: si, mentre cerco qualcosa di adatto a me (più che altro di capire cosa è adatto a lui) qualsiasi cosa capita va bene :|
Umm...è il "qualsiasi cosa capita va bene" che lo frega Simo... :|
Tu sai che lavoro faccio...e dati alla mano ti dico che oggi le professioni generiche non esistono più.
Almeno che non ambisca ad un lavoro nel settore delle vendite (dal porta a porta all'agente di vendita) senza un training di formazione professionale importante la vedo davvero difficile...
Poi oh, magari si troverà nel posto giusto al momento giusto e quelli fatti fino ad ora saranno stati solo discorsi al vento... :wink:
eh, lo so ila.....
ma diciamo che per il momento son tutti discorsi fatti un po' così, tirati fuori da noi tanto per metterlo di fronte a tutte le eventualità ...ripeto il padre ieri sera gli ha proprio detto di pensarci con calma, che una settimana in più o in meno non cambia le cose.....
Simona

simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah beh c'e' pur sempre Londra
8)
gli ho anche proposto l'eventualità di uno stage all'estero se è per questo :roll:
così, giusto per info....sei favorevole all'adozione?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
8)
gli ho anche proposto l'eventualità di uno stage all'estero se è per questo :roll:
così, giusto per info....sei favorevole all'adozione?! :mrgreen:
col ca'!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
8)
Ecco guarda...questa sarebbe davvero un'ottima possibilità per arricchire il cv :wink:

concordo con ILA
mettersi in caccia di un lavoro qualsiasi lo trovo inconcepibile, adesso piu che mai

avra qualche interesse no?
deve essere collegato a qualcosa che gia piace/serve si riallaccia a cioc he vuole fare
non voleva fare fisio ?
io ho due amici che hanno iniziato a fare corsi per massaggi vari e poi entrambi si sono laureati una scegliento riabilitativa e l altro sportiva
e x entrambi e' stata la seconda carriera, non hanno mai rimpianto la prima parte della loro vita, guadagnano bene, anzi hanno iniziato a guadagnare prima dell uny... il tipo presso due palestre e l altra con uno studio a casa propria e presso qualche istituto...
non puo fare cosi?
perche solo quello o niente? questo forse lo hai spiegato ed io non l ho letto
non e' che ora questo si mette in testa di andare a raccogliere pomodori no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bradipa66 ha scritto:
ma a fare che???

e facciamo che gli capiti di studiare??? :wink:

edit: ne parliamo domani devo scappare: la bradipina mi ha detto che il prof (maschio) di ginnastica è un po' troppo affettuoso :? :|
giusto per sollevare le mamme che non dormono ed ho cortesemente invitato qui
ne stiamo parlando con il bradipon da ieri: sarà eccessiva lei (ma il fratello dice di no)? e mo' che si fa?

:? :?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Bradipa E' SICURAMENTE una bolla di sapone .... DEVE ESSERLO :shock:
Giusto per far star tranquille le mamme di figli maschi .... forse al giorno d'oggi son più molestati e ricercati delle femmine :evil:

A parte gli scherzi tempo fa lessi che all'estero sono ricercati anche i ragazzi "alla pari"; proporgli una cosa simile che gli permetta di non sentirsi inutile e allo stesso tempo allontanarlo dallo stress quotidiano?
FEDE65