vi racconto volentierissimo ma non vorrei andare OT... scrivo nelle sposine, sperando che non mi lincino per essere scomparsa e riapparsa a cose finite...

(anzi, un paio di cose dovrei scriverle nell'angolo dello sfogo

Anto abbiamo abbandonato il trattore per la nave da crociera questo meseantopattin ha scritto:ragazze, ma lo sapete che vi voglio veramente bene?
mi siete tutte carissime e mi state facendo commuovere con tutti i pensieri che avete avuto per me. a volte penso che sarebbe bello che ci facessimo tutte queste chiacchiere dal vivo, solo tra noi, panciamunite e non... con una giornata come questa (qui c'è un bel sole tiepido) e un bel bicchiere di vino rosso e analcolici per lante sennò miriam si mette a ballare il tipitipitero![]()
oggi mi sento una mammina potenziale fiduciosa e ottimista e l'augurio che voglio fare a ciascuna di voi, amiche di caccia, è quello di entrare e restare il più spesso possibile in questo stato di grazia.
anche se lo stato "interessante" è molto più... interessante.ma tanto noi sappiamo anche accontentarci al momento, no?
trattoriamo?
Si si...le voglio!!! Non voglio avere cicli da 50 giorni!!! Dimezza i tentativi, e poi dovrei chiamare la gine per farmi dare gli estrogeni(me lo aveva già annunciato all'ultima visita) ..e mi dite tutti che la terapia di estrogeni non è bella...samantha.l ha scritto:Erin ma dobbiamo incrociare che ti vengano? Non ho capito se avete compitato nonostante ti avessero detto di no?
grazie sami per le dritte, mi segno i due esami in modo che li ricordo alla gine!...a questo punto l'ultima parola è alla laparoscopia....devo solo fare un po' di training autogeno per superare la paura del bisturisamantha.l ha scritto:Beyoncè anche io devo rifare il Ca125 e mi aspetto sia più o meno come il tuo così come la volta scorsa. forse un pò di endometriosi c'è porca paletta, speriamo non sia molto diffusa e che non abbia fatto danni, mi raccomando se devi fare la laparoscopia fatti fare l'impegnativa per farti fare nella stessa sede isteroscopia e salpingografia