IL Castiglioni mariottiSil70 ha scritto:azz....mi tocca prendere il castiglioni mariotti!![]()

Moderatore: Steve1973
IL Castiglioni mariottiSil70 ha scritto:azz....mi tocca prendere il castiglioni mariotti!![]()
no no qs è il testo fittizio che usano i grafici per riempire gli spazi vuoti nelle bozze di un catalogo depliant etcSil70 ha scritto:azz....mi tocca prendere il castiglioni mariotti!![]()
e io che ho detto?!sunset ha scritto:IL Castiglioni mariottiSil70 ha scritto:azz....mi tocca prendere il castiglioni mariotti!![]()
Tu hai scritto "il" anzichè "IL"Sil70 ha scritto:e io che ho detto?!sunset ha scritto:IL Castiglioni mariottiSil70 ha scritto:azz....mi tocca prendere il castiglioni mariotti!![]()
Bizzy ha scritto:Tu hai scritto "il" anzichè "IL"Sil70 ha scritto: e io che ho detto?!
Per chi mi hai presa?? Io ti ho capita, tu mi sa di noSil70 ha scritto:Bizzy ha scritto:Tu hai scritto "il" anzichè "IL"Sil70 ha scritto: e io che ho detto?!
poveri nonni!![]()
e comunque intendevo il vocabolario castiglioni mariotti!
sunset ha scritto:Uff, non vi va mai bene niente!
Meglio, fidatisimo19691 ha scritto:sunset ha scritto:Uff, non vi va mai bene niente!
...è che non siamo abituati a te che fai battute
simo19691 ha scritto:sunset ha scritto:Uff, non vi va mai bene niente!
...è che non siamo abituati a te che fai battute
anche tu hai fatto il sesto??Sil70 ha scritto:aho....6 anni di classico sa!![]()
![]()