Re: A che stai pensando?!?!?

sunset ha scritto:Secondo me sei un po' ottimista, soprattutto se lo fanno solo in due, c'è sempre qualcosa che non va (non per portare sfortuna :mrgreen: ). Avete già scelto e ordinato tutto?
no, mi spiego, la ditta che fa i lavori è di 2 fratelli, ma a far tutto saranno vari operai. Hanno fatto i lavori da mio fratello, gli avevano pronosticato di finire in 4 mesi, noi li prendevamo in giro...hanno finito in 3 mesi e mezzo.Casa di 150 mq completamente smantellata!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

bayeen ha scritto:sto pensando ma sarà partita a mezza Italia la connessione ADSL? riesco a navigare solo da cell… e continua inesorabilmente a piovere giù secchiate d'acqua… :(
:|

se posso, a quando la partenza? sara' che pensare a Miami :D con questa stagione....e poi Blake :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

lascerò bigliettini ai miei figli con vari messaggi per tutta la casa come faccio ogni volta che prendo un aereo. ora non ci penso ma so già che la notte prima di partire mi faró i soliti pianti pensando di non tornare più: ho una schifosa paura di volare. una volta no anzi mi piaceva. cosa significa dottoressa???? :mrgreen:

lascerò bigliettini ai miei figli con vari messaggi per tutta la casa come faccio ogni volta che prendo un aereo. ora non ci penso ma so già che la notte prima di partire mi faró i soliti pianti pensando di non tornare più: ho una schifosa paura di volare. una volta no anzi mi piaceva. cosa significa dottoressa???? :mrgreen:
E' concesso augurarti una tranquilla attesa e un viaggio sereno?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

ciccia80 ha scritto:Due bagni con impianti, spostare una porta, togliere un camino e alcune strutture in cartongesso, rivestimento cucina e impianto idraulico ed elettrico, alcune modifiche all'impianto elettrico del soggiorno, imbiancare, lucidare marmo e parquet...possiamo farcela!
Magari fossero come i gemelli...
Ciccia, in bocca al lupo per i lavori che sembrano abbastanza estesi, ma poi vuoi mettere il Natale che trascorrerai nella tua casa 'nuova'.. :D
Sono 'solidale' (vorrei cominciarli anche da me, siamo in fase preventivi) e mi raccomando, occhio ad ogni intervento, che sia come prestabilito e non abbatterti sugli intoppi (speriamo pochi) che inevitabilmente si presenteranno.. :D

Sil70 ha scritto:io che mi lamentavo del numero di piede..in consigli ci sono i pesi! :lol: :lol: :lol:
l'ho pensato pure io :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

io che mi lamentavo del numero di piede..in consigli ci sono i pesi! :lol: :lol: :lol:
La tradizione vuole che lo sposo debba prendere in braccio la sposa, per entrare in casa la prima volta. Leggendo i pesi elencati nella prima pagina, direi che tutte le donne citate possono essere agevolmente e romanticamente trasportate :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti