Re: A che stai pensando?!?!?

Federal Republic ha scritto:
Certo, ma se lo sposso non fosse agile abbastanza e la facesse cadere :lol: :lol: , o si facesse venire il colpo della strega :o :lol:
Simili avvenimenti farebbero pensare all'inadeguatezza dello sposo per la fase successiva, ben più impegnativa.. :lol:
ci sono cose ben più gravi del colpo della strega :twisted: per esempio qlc che può capitare in viaggio di nozze.

Nn so da voi, ma qui al Sud credo che l'80% delle coppie dorma la prima notte. E vi spiego pure il perchè:
GIORNO PRIMA
- ceretta, unghie, mani, piedi, ascelle, braccia, baffi e sopraciglie. Entri alle 15 e te ne esci alle 21.

GIORNO DEL SI.
- parucchiere che viene alle 04.00 del mattino
-truccatrice alle 06.00
- fotografo alle 07.30 del mattino e ti fa foto per tutta casa, sul letto, nel letto, con reggicalze, con le scarpe. Poi passa a tutto il parentame della sposa: genitori, nonni, zii, fratelli e amici che son venuti.
- Aspetta che arrivino i testimoni e l'auto(altro giro di foto), augurandoti che nn capiti niente (tipo a me è capitato disgrazia sul bouquet).
- Fatti un giro per il paese (perchè una sposa che si rispetti deve arrivare un'ora dopo).
- 11.30 cerimonia
- 12.45 fine cerimonia. Altro giro di foto con parenti e company.

Arrivi al ristorante alle 14.30 (infatti noi ci portiamo dietro sempre un panino perchè la cosa può andare per le lunghe)
Apri il buffet e vai a fare le foto: prega solo Dio che il fotografo nn ti porti in Costiera.

Inizi a pranzare alle 18.00 e ti alzi dal tavolo per gustare il sorbetto , prima della carne, alle 20.30. Poi passa ai secondi di carne. Mettici pure qualche ballo. Arrivi alle carne alle 21.00/21.30.

Fai le foto con gli invitati (che sono tutti :twisted: ,soprattutto le signore, per via di trucco e parrucco). Insomma sull'album sembrano tutti rom, soprattutto i bambini,luridi e sporchi fino al collo. Per nn parlare di qlcuna che dimentica di mettersi le scarpe e fa la foto in pantofole.

Buffet di dolci fuori. Fuochi d'artificio. Scambio busta/bomboniere. Metteci pure qlc che nn sa che fare e resta seduto a chiacchierare nel giardino villa/ristorante.

Insomma per farla breve un matrimonio dalle mie parti inizia alle 04.00 (per la sposa) e finisce alle 02.00 di notte (tempo calcolato anche per raggiungere l'albergo). Capirete che se son spose giovani sopportano il ritmo. Ma se gli sposi hanno una certa età........... la prima notte dormono; sperando nel viaggio di nozze (ma anche li ci possono essere imprevisti)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Federal Republic ha scritto:
Certo, ma se lo sposso non fosse agile abbastanza e la facesse cadere :lol: :lol: , o si facesse venire il colpo della strega :o :lol:
Simili avvenimenti farebbero pensare all'inadeguatezza dello sposo per la fase successiva, ben più impegnativa.. :lol:
ci sono cose ben più gravi del colpo della strega :twisted: per esempio qlc che può capitare in viaggio di nozze.

Nn so da voi, ma qui al Sud credo che l'80% delle coppie dorma la prima notte. E vi spiego pure il perchè:
GIORNO PRIMA
- ceretta, unghie, mani, piedi, ascelle, braccia, baffi e sopraciglie. Entri alle 15 e te ne esci alle 21.

GIORNO DEL SI.
- parucchiere che viene alle 04.00 del mattino
-truccatrice alle 06.00
- fotografo alle 07.30 del mattino e ti fa foto per tutta casa, sul letto, nel letto, con reggicalze, con le scarpe. Poi passa a tutto il parentame della sposa: genitori, nonni, zii, fratelli e amici che son venuti.
- Aspetta che arrivino i testimoni e l'auto(altro giro di foto), augurandoti che nn capiti niente (tipo a me è capitato disgrazia sul bouquet).
- Fatti un giro per il paese (perchè una sposa che si rispetti deve arrivare un'ora dopo).
- 11.30 cerimonia
- 12.45 fine cerimonia. Altro giro di foto con parenti e company.

Arrivi al ristorante alle 14.30 (infatti noi ci portiamo dietro sempre un panino perchè la cosa può andare per le lunghe)
Apri il buffet e vai a fare le foto: prega solo Dio che il fotografo nn ti porti in Costiera.

Inizi a pranzare alle 18.00 e ti alzi dal tavolo per gustare il sorbetto , prima della carne, alle 20.30. Poi passa ai secondi di carne. Mettici pure qualche ballo. Arrivi alle carne alle 21.00/21.30.

Fai le foto con gli invitati (che sono tutti :twisted: ,soprattutto le signore, per via di trucco e parrucco). Insomma sull'album sembrano tutti rom, soprattutto i bambini,luridi e sporchi fino al collo. Per nn parlare di qlcuna che dimentica di mettersi le scarpe e fa la foto in pantofole.

Buffet di dolci fuori. Fuochi d'artificio. Scambio busta/bomboniere. Metteci pure qlc che nn sa che fare e resta seduto a chiacchierare nel giardino villa/ristorante.

Insomma per farla breve un matrimonio dalle mie parti inizia alle 04.00 (per la sposa) e finisce alle 02.00 di notte (tempo calcolato anche per raggiungere l'albergo). Capirete che se son spose giovani sopportano il ritmo. Ma se gli sposi hanno una certa età........... la prima notte dormono; sperando nel viaggio di nozze (ma anche li ci possono essere imprevisti)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:mary, alle 4.00 ? :shock:
si alle 04.00.
Tu immagina che io avevo a casa degli amici venuti dalla Sicilia e sono andata a dormire alle 23.30 (ho lavato pure scali e pavimento, oltre ad attaccare i fiocchi bianchi in cortile). Però in nottata, verso 01.30 sono stata svegliata da mio fratello che ritornava dalla discoteca
Alle 03.57 minuti suona il citofono: parrucchiere e truccatrice. Neanche il cane ce la faceva ad abbaiare: infatti Sonia è rimasta a dormire.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
si alle 04.00.
Tu immagina che io avevo a casa degli amici venuti dalla Sicilia e sono andata a dormire alle 23.30 (ho lavato pure scali e pavimento, oltre ad attaccare i fiocchi bianchi in cortile). Però in nottata, verso 01.30 sono stata svegliata da mio fratello che ritornava dalla discoteca
Alle 03.57 minuti suona il citofono: parrucchiere e truccatrice. Neanche il cane ce la faceva ad abbaiare: infatti Sonia è rimasta a dormire.
Mary ,un vero e proprio tour de force, difficile poi godersi la giornata :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
si alle 04.00.
Mary ,un vero e proprio tour de force, difficile poi godersi la giornata :wink:
no vabbè io essendo sposa giovane mi son goduta la nottata. Solo che sono andata male in viaggio di nozze, nella prima settimana
Immagine

Immagine

- GANDHI -

mary sul panino e sui rom mi sono cappottata :lol: :lol: :lol:

mi ricordo i miei figli (avevano pantaloni bianchi) al matrimonio di una cugina...
quando siamo arrivati hanno visto un campo da calcio e hanno comunciato a lanciare gridolini già in auto...
son stati tutto il giorno fuori non hanno toccato cibo...ad un certo punto uno rientra in sala per bere sporco e sudato coi ginocchioli verdi :shock: gli ho dato un occhiataccia ed è scappato! li abbiamo recuperati la sera di nascosto :lol:
Simona

capperugiola ha scritto:racconta, se vuoi :wink:
marito ustionato dal sole caraibico. Era gonfio e livido come un palloncino. Immobile nel letto come un morto. Ogni tanto, ad ogni ora della notte, sentivi un suo lamento.
Una mattina (perchè faceva colazione a letto, imboccato da me) son finita quasi "sbranata" da galline nere che circolavano nel villaggio. Come pizzicavano le maledette: fortuna che c'era il ragazzo che puliva il giardino.
Ho dovuto assisterlo per 3/4 giorni buoni.

E pensare che pure il vucumprà sulla spiaggiaglielo aveve detto:"tu mettere protezione 80". Ma lui testardo come è sai cosa ha risposto: "io essere uomo di un pezzo,lavorarenelle mandrie, sottosole, vento, neve (la neve da noi :roll: ).Io abituato. Stare sempre di testa sotto il sole" Mi sa che ne ha preso un pò tanto di sole in testa
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:racconta, se vuoi :wink:
marito ustionato dal sole caraibico. Era gonfio e livido come un palloncino. Immobile nel letto come un morto. Ogni tanto, ad ogni ora della notte, sentivi un suo lamento.
Una mattina (perchè faceva colazione a letto, imboccato da me) son finita quasi "sbranata" da galline nere che circolavano nel villaggio. Come pizzicavano le maledette: fortuna che c'era il ragazzo che puliva il giardino.
Ho dovuto assisterlo per 3/4 giorni buoni.

E pensare che pure il vucumprà sulla spiaggiaglielo aveve detto:"tu mettere protezione 80". Ma lui testardo come è sai cosa ha risposto: "io essere uomo di un pezzo,lavorarenelle mandrie, sottosole, vento, neve (la neve da noi :roll: ).Io abituato. Stare sempre di testa sotto il sole" Mi sa che ne ha preso un pò tanto di sole in testa
mary, che cosa posso dire, se non che dovresti scrivere un libro, e non è una battuta :wink:

ma le galline nere, perchè ce l'avevano con te? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

io il giorno del mio matrimonio mi sono alzata alle 10 in tutta serenità, caxxeggiato, e pranzato con panino con la mortadella :mrgreen:
sposata alle 17, ho inziato a divertirmi quando il tasso alcolemico mio e degli amici è adeguatamente salito
intorno alle 24 eravamo quasi ai canti patriottici :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mary sto ridendo da sola! Però posso confermare che anche da noi è più o meno così...mio marito ha un'auto d'epoca e ogni tanto fa i matrimoni,lui non resta a mangiare ma comunque torna sempre tardissimo...fanno una marea di foto e gli invitati ad aspettare...
Immagine

... ed ho rigorosamente evitato di andare in giro a far foto: 5/6 grupponi dove abbiamo cenato et voilà 8)
abbondano poi ovviamente quelle degli invitati ciucchi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:rom e panino :mrgreen:
disgrazia sul bouquet
che disgrazia, mary?
visto che era una borsa a palla il testimone ha pensato bene di prenderlo con forza. La catena di perle si è spezzata e metà del bouquet distrutto. Hanno dovuto rifarlo alla meglio e mettere negli spazi vuoti e rotti la nebbiolina bianca. Al posto della catena di perle, nastrino in raso bianco
Immagine

Immagine

- GANDHI -