Re: A che stai pensando?!?!?

MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:rom e panino :mrgreen:
disgrazia sul bouquet
che disgrazia, mary?
visto che era una borsa a palla il testimone ha pensato bene di prenderlo con forza. La catena di perle si è spezzata e metà del bouquet distrutto. Hanno dovuto rifarlo alla meglio e mettere negli spazi vuoti e rotti la nebbiolina bianca. Al posto della catena di perle, nastrino in raso bianco

pensavo peggio :lol:

temevo avessi fatto una strage nel beneaugurante lancio del bouquet :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 ammazzavo qualcuno se lo lanciavo. Hai idea di quanto pesi un bouquet del genere :?: . Il mio era sui 6 kg.
Immagina 6 kg in faccia a qualcuno :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:13 ammazzavo qualcuno se lo lanciavo. Hai idea di quanto pesi un bouquet del genere :?: . Il mio era sui 6 kg.
Immagina 6 kg in faccia a qualcuno :mrgreen:

infatti pensavo proprio a una cosa del genere :mrgreen: quando hai parlato di
disgrazia sul bouquet
temevo avessi fatto una strage nel beneaugurante lancio del bouquet :mrgreen:
:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

light ma tu seppur del Sudsei del Cilento.
Dalle mie parti è così e nn sono esagerata, se vai più nel napoletano (io disto da Napoli all'incirca un 40 Km) i matrimoni gipsy ci fanno un baffo. Prima lavoravo in quella zona, diciamo che in modo indiretto, mi trovavo nel mondo dei matrimoni, è quello che ho visto va fuoriogni canoni, ad iniziare dalle partecipazioni. Però mi facevo le miglior risate, ad iniziare dagli abiti degli sposie finire al filmino dell'infanzia/adolescenza/storia d'amore tra i novelli sposi

Nel 2011 ero stata invitata ad un matrimonio che si festeggiava in due giorni (31 dicembre e pomeriggio del 01/01)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:Sfato un mito
Il peggio sono i matrimoni inglesi
Si parte il giorno prima con aperitivo e reharsal dinner
Ala mattina colazione :twisted: cerimonia spostamento nel nulla cena alle 6(avete letto bene niente pranzo) e si rientra alle 3 di notte in pullman tutti insieme
Giorno dopo grigliata a casa dei genitori della sposa

Se osate ancora dire qualcosa a noi napoletane :mrgreen:
vedi che faccio bene io a portarmi un panino :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Qui il grosso della popolazione fa matrimoni contenuti, a parte il numero degli invitati che può sembrare esagerato. Però ci sono ancora sposi vecchio stampo, rari ma ci sono.
Serenate, spaghettate,anteprima,foto ricordo, pranzi post viaggio di nozze, scherzi da prima notte etc etc :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Rouge84 ha scritto:Sfato un mito
Il peggio sono i matrimoni inglesi
Si parte il giorno prima con aperitivo e reharsal dinner
Ala mattina colazione :twisted: cerimonia spostamento nel nulla cena alle 6(avete letto bene niente pranzo) e si rientra alle 3 di notte in pullman tutti insieme
Giorno dopo grigliata a casa dei genitori della sposa

Se osate ancora dire qualcosa a noi napoletane :mrgreen:

ma tu sei andata ad un matrimonio di campagna !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

:| oh la mia insegnante d'inglese Mrs Dulcie... non c'è più.
Ho cominciato a 7 anni con lei, a casa sua...che ricordi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::| oh la mia insegnante d'inglese Mrs Dulcie... non c'è più.
Ho cominciato a 7 anni con lei, a casa sua...che ricordi.
Belli! :D
Che tristezza quando vengono a mancare i nostri insegnanti. Dei miei ho perso le tracce, ma poco tempo fa ci ha lasciato la splendida maestra di mio figlio, un pezzo importante della sua infanzia non c'è più :oops:

lot ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Due bagni con impianti, spostare una porta, togliere un camino e alcune strutture in cartongesso, rivestimento cucina e impianto idraulico ed elettrico, alcune modifiche all'impianto elettrico del soggiorno, imbiancare, lucidare marmo e parquet...possiamo farcela!
Magari fossero come i gemelli...
Ciccia, in bocca al lupo per i lavori che sembrano abbastanza estesi, ma poi vuoi mettere il Natale che trascorrerai nella tua casa 'nuova'.. :D
Sono 'solidale' (vorrei cominciarli anche da me, siamo in fase preventivi) e mi raccomando, occhio ad ogni intervento, che sia come prestabilito e non abbatterti sugli intoppi (speriamo pochi) che inevitabilmente si presenteranno.. :D
In bocca al lupo ad entrambi :wink:

Lot, tu rifarai i pavimenti?