e' un negozio british molto british, qui spedizioni gratis
qualita non qualità tipo zara
vedi cosa costa x l italia, cosa ti interessava?
Moderatore: Steve1973
per me il contrario la vita piuttosto alta e stretta il fianco svasato creano un effetto ottico di riproporzione,anche se i fianchi sono pronunciatiPapera ha scritto:dammispazio ha scritto:scusa era MMMMadden
http://www.stevemadden.com/CategoryItem.aspx?id=595
http://www.stevemadden.com/CategoryItem.aspx?id=261
notare che gli americani non li chiamano ankle boots ma
botties
imparate qualcosa va
Ecco, mi pareva sbagliato il cognome!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io avevo adocchiato un paio di bikers, ma visto che non sono proprio adatti al mio stile, mi scocciava spenderci 140€!!!![]()
Gli acquisti sono carini, ma ho un dubbio sulla gonna...ovvero come stai a fianchi?
![]()
Perchè per me quel modello li, se non hai i fianchi proprio asciutti, non è il massimo.
Fruttodibosco ha scritto:Anch'io online solo borse e scarpe, per l'abbigliamento devo provare, ultimamente sto pensando di azzardare qualche acquisto se ho ss gratuite. Nei negozi qua non trovo niente, quasi solo straccidammispazio ha scritto: FRUTTI io avevo un rapporto sano con le vendite on line
ebay dal 2008… vari articoli ma non abbigliamento, o meglio solo jeans borse e qualche stivale vintage…articoli dove andavo sul sicuro…![]()
Dierre, carinissima la Gabs fatta così! Io ho un grosso problema con lo spendere più di 50 euro per una borsa, l'ho fatto solo un paio di volte e, per come mi stufo io delle borse, non è sensato spendere di più (comunque mai sopra ai 100 euro... alle Furla faccio ciao ciao da lontano con la manina, e attendo le imitazioni al mercato!).
Ma la gonna di Dammi non mi sembra a vita alta...capperugiola ha scritto:per me il contrario la vita piuttosto alta e stretta il fianco svasato creano un effetto ottico di riproporzione,anche se i fianchi sono pronunciatiPapera ha scritto:
Ecco, mi pareva sbagliato il cognome!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io avevo adocchiato un paio di bikers, ma visto che non sono proprio adatti al mio stile, mi scocciava spenderci 140€!!!![]()
Gli acquisti sono carini, ma ho un dubbio sulla gonna...ovvero come stai a fianchi?
![]()
Perchè per me quel modello li, se non hai i fianchi proprio asciutti, non è il massimo.

tranquilla, le tette calanti la riporteranno giù!dammispazio ha scritto:tranquilla Papera…con la pancia che ho me la ritroverò sotto il seno, più alta di così...

Sil70 ha scritto:hai preso pure la borsa?
il mio era un assenso!dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto:hai preso pure la borsa?![]()
![]()
cercavo una hobo ma questa e' pure meglio xche si porta anche come zaino

Sil70 ha scritto:tranquilla, le tette calanti la riporteranno giù!dammispazio ha scritto:tranquilla Papera…con la pancia che ho me la ritroverò sotto il seno, più alta di così...![]()
![]()
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:è denominato modello yo-yo