Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusa era MMMMadden
http://www.stevemadden.com/CategoryItem.aspx?id=595

http://www.stevemadden.com/CategoryItem.aspx?id=261

notare che gli americani non li chiamano ankle boots ma
botties

imparate qualcosa va

Ecco, mi pareva sbagliato il cognome!!! :lol: :lol: :lol: 8)
Io avevo adocchiato un paio di bikers, ma visto che non sono proprio adatti al mio stile, mi scocciava spenderci 140€!!! :(

Gli acquisti sono carini :wink: , ma ho un dubbio sulla gonna...ovvero come stai a fianchi? :roll:
Perchè per me quel modello li, se non hai i fianchi proprio asciutti, non è il massimo.
per me il contrario la vita piuttosto alta e stretta il fianco svasato creano un effetto ottico di riproporzione,anche se i fianchi sono pronunciati :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Fruttodibosco ha scritto:
dammispazio ha scritto: FRUTTI io avevo un rapporto sano con le vendite on line
ebay dal 2008… vari articoli ma non abbigliamento, o meglio solo jeans borse e qualche stivale vintage…articoli dove andavo sul sicuro…
Anch'io online solo borse e scarpe, per l'abbigliamento devo provare, ultimamente sto pensando di azzardare qualche acquisto se ho ss gratuite. Nei negozi qua non trovo niente, quasi solo stracci :roll:

Dierre, carinissima la Gabs fatta così! Io ho un grosso problema con lo spendere più di 50 euro per una borsa, l'ho fatto solo un paio di volte e, per come mi stufo io delle borse, non è sensato spendere di più (comunque mai sopra ai 100 euro... alle Furla faccio ciao ciao da lontano con la manina, e attendo le imitazioni al mercato!).
:wink: frutto le Furla anche io le guardo da lontano. A 50 Euro le trovi di ecopelle oppure di molte stagioni fa ; una troppo carina di ecopelle mi si spellata tutta :evil:
Gli accessori carini fanno molto, anche se hai un abbigliamento economico :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

capperugiola ha scritto:
Papera ha scritto:

Ecco, mi pareva sbagliato il cognome!!! :lol: :lol: :lol: 8)
Io avevo adocchiato un paio di bikers, ma visto che non sono proprio adatti al mio stile, mi scocciava spenderci 140€!!! :(

Gli acquisti sono carini :wink: , ma ho un dubbio sulla gonna...ovvero come stai a fianchi? :roll:
Perchè per me quel modello li, se non hai i fianchi proprio asciutti, non è il massimo.
per me il contrario la vita piuttosto alta e stretta il fianco svasato creano un effetto ottico di riproporzione,anche se i fianchi sono pronunciati :wink:
Ma la gonna di Dammi non mi sembra a vita alta... :roll: :roll: :roll:

A proposito di Gabs..............a parte la forma quasi sempre squadrata, che su di me non la vedo bene, mi disturbano le borchiette turchesi... :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dammispazio ha scritto:tranquilla Papera…con la pancia che ho me la ritroverò sotto il seno, più alta di così...
tranquilla, le tette calanti la riporteranno giù! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:hai preso pure la borsa? 8)
:oops: :oops:

cercavo una hobo ma questa e' pure meglio xche si porta anche come zaino
il mio era un assenso! :P :P :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:tranquilla Papera…con la pancia che ho me la ritroverò sotto il seno, più alta di così...
tranquilla, le tette calanti la riporteranno giù! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :P

Bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Oh io adoro le Gabs proprio per le borchiette turchesi :lol:
Dammi belli gli acquisti 8) il top di poli effetto seta ce l'abbiamo tutte, mi sa...io lo metto in primavera sotto la giacca o il cardigan leggero
(non metto poliestere sotto la lana, invece...)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8