alla pari significa farsi il mazzo 6 gg su sette a stare dietro a 3 marmocchi, sfamarli, lavarli portarli a scuola...etc
cosa vuoi che impari

meglio un babysittaggio part time che gli consenta di fare un lavoro fuori/corso/comunicare etc
Moderatore: Steve1973
a Londra abbiamo una cugina di mio marito che potrebbe essere un punto di partenza,dammispazio ha scritto:Fede vuoi rovinarmi il business?![]()
alla pari significa farsi il mazzo 6 gg su sette a stare dietro a 3 marmocchi, sfamarli, lavarli portarli a scuola...etc
cosa vuoi che impari![]()
meglio un babysittaggio part time che gli consenta di fare un lavoro fuori/corso/comunicare etc
Non so se sia un pensiero snob,ma assolutamente lo penso anch'io.Lalli04 ha scritto:i primi stipendi, credo...Sil70 ha scritto:sarà, ma io ne conosco parecchi di laureati che non lavorano o fanno tutt'altro!
e poi...quelli sarebbero gli stipendi dei laureati?
beh sul fare tutt'altro ci sta, il problema è se sono lavori qualificati o no,
io parto da un'idea diversa, cioè che lo studio non sia tempo sprecato però magari è un pensiero un po' snob,
anche per me la percezione non è certo che si entri nel mondo del lavoro dalla porta principale eh![]()
però parrebbe , anche da altri studi, che i laureati prima o poi un lavoro lo trovano e più qualificato e stabile dei diplomati
poi se consideri che per fare la commessa per le grandi firme la triennale la vogliono
bradipa66 ha scritto:dimenticavo:
1- hola dammi![]()
2 - basta che non fregate il posto a londra ai bradipini
a propo', ma ve l'ho detto che il grande ha lavoricchiato per due settimane???
stanca di vederlo trascinarsi dal divano al pc, e da questi alla tv, gli ho passato il numero di un amico che ha una cartolibreria e che ad inizio scuola recluta ragazzi per aiutarlo (son tutti nipoti,amici dei nipoti, ecc..)
dalle 7.30 del mattino alle 21 (in pieno centro città, quindi non tornava a pranzo). risultato? contentissimi tutti!!!
stanco, ha imparato un sacco di cose (andava anche in banca, serviva i clienti, ecc.ecc..) ha incontrato un sacco di gente (una sera mi ha fatto: mamma, che gente strana che c'è in giro), affrontato marmocchi scostumati e genitori isterici...e con la mancia ha deciso che si comprerà una bella racchetta da tennis
il mio amico mi ha detto che è stato bravo, responsabile ed ha faticato: obiettivo raggiunto, anche perchè ha in parte (in piccola parte) capito cosa significa farsi il chiulo lavorando
dammispazio ha scritto: sono stanca ho scritto peggio del solito
stanca e' un eufemismo
vi farei leggere le email che sto scambiando con la checca del mio affittuario che come sempre fa in meltdown ogni qualvolta c'e' da affrontare un cambiamento