ma charlize ha un occhio azzurro e uno marrone???

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ucualo ucualoRouge84 ha scritto:L'ultimoserenen ha scritto:dico l'ultimo anche io![]()
Ti ci assomigli anche
difra64 ha scritto:io farei il ciuffo ancora più sfilato
da corto corto a medio lungo
vediamo se trovo qualcosa per farti capire
suvvia simo!
SEI (siamo) giovani, basta tagli da signore![]()
avremmo tempo di farli a 70 anni![]()
![]()
e secondo te perchè ho messo la fotoRouge84 ha scritto:L'ultimoserenen ha scritto:dico l'ultimo anche io![]()
Ti ci assomigli anche
forse hai fatto la piega troppo classica?simo19691 ha scritto:sil, per il primo ormai son troppo corti e scalati
il terzo è proprio come li porto un po' sempre anche se con la frangia più lunga
il secondo è simile al mio ....appena tagliati da bagnati sembravano così....ma non mi piace
nella foto di oggi li ho fatti da me lavati ieri mattina...Sil70 ha scritto:forse hai fatto la piega troppo classica?simo19691 ha scritto:sil, per il primo ormai son troppo corti e scalati
il terzo è proprio come li porto un po' sempre anche se con la frangia più lunga
il secondo è simile al mio ....appena tagliati da bagnati sembravano così....ma non mi piace
serenen ha scritto:dico l'ultimo anche io![]()
ah boh.. io ho seguito just!didi1979 ha scritto:serenen ha scritto:dico l'ultimo anche io![]()
ma non è lei...![]()
Pure io voglio tagliare i capelli... però non so come... A vederli it agli sono tutti belli, ma ne vorrei uno che rimanesse decente pure dopo l'effetto parrucchiere...
Lisci anche se accorciandoli le punte tendono ad alzarsi. Adesso molto lunghi con un taglio scalato.serenen ha scritto:ah boh.. io ho seguito just!didi1979 ha scritto:serenen ha scritto:dico l'ultimo anche io![]()
ma non è lei...![]()
Pure io voglio tagliare i capelli... però non so come... A vederli it agli sono tutti belli, ma ne vorrei uno che rimanesse decente pure dopo l'effetto parrucchiere...![]()
didi come hai i capelli?