Lascia perdere il passato e tutte le persone che ne hanno fatto parte e pensa al tuo e al bene di tua figlia... Da questa esperienza hai ricavato tanti insegnamenti!
Buona fortuna!

Moderatore: Steve1973
quoto!Sil70 ha scritto:Frozen....io solo a pensare al tipo di disgrazia (il tuo ex) capitata a questa donna me la ghignerei sotto i baffi!![]()
tu pensa solo ad andare avanti, a Martina e allo scampato (se pur dopo 7 anni) pericolo!
la vita riserva sempre tante sorprese...fossi al posto tuo sarei solo curiosa di scoprire quali!
volta pagina, lascia tutto sto pattume alle spalle e vai avanti!
Frozenfrozenlady ha scritto:sun io non pretendevo proprio nulla, ma tra l'immolarsi x la causa e il comportarsi come se non fossi mai esistita esiste quantomeno un cavolo di "ho saputo di te e A., mi dispiace che sia andata così" visto che non sono la fidanzatina durata 3 mesi ma la compagna da 7 anni!
per il resto, se io zia o madre (età massima 43 anni) vedo mio figlio di 23 anni mettersi con una donna sposata che ha 38 anni, andando a sfasciare due famiglie, per quanto siano cazzi suoi e per quanto possa essere giusto restarne fuori, qualche problema me lo pongo![]()
ieri sera mi ha riportato Martina in anticipo (tanto z cambiare) e un'ora dopo mi trovo su fb una foto di lei al ristorante che sorride abbracciata alla zia di lui![]()
![]()
non ho detto che dovrebbero odiarla o tirarle uova marce, ma vedere che sei stata completamente "sostituita" da N persone come se non fossi mai esistita non è proprio piacevole![]()
su di lei potrei poi scriverci un libro, visto che fino all'ultimo si è comportata come finta amica, o scriveva che lui è un coglione x quello che stava facendo, faceva la confidente, quando ancora stavamo insieme facevamo le uscite di coppia noi e suo marito e diceva che volevano iniziare a cercare una gravidanza, faceva quella che "vedrai che la vs crisi passerà", faceva quella "ma che palle il maneggio dello zio" e tante altre belle cose, fino un mese fa ci sentivamo quasi ogno giorno su whatsapp,. finché per puro caso scopri qualcosa di troppo e da una domanda banalissima, a cui risponde con palle, lei capisce che tu hai capito e sparisce nel nulla...
gli amichetti del cugino con esce lui erano "oddio ma esce con i bambini? ahahah" wow adesso se li è aggiunti tutti su fb e fa quella tutta amicona...a me alcuni mi chiamavano "signora"!
come mi sento? doppiamente fessa!!!
nei periodi in cui stavo più di merda tra Alice e lui, lei è la persona con cui mi sono afogata di più e che faceva finta di starmi più vicino...peccato che era lei la causa di tutto!!!! bello eh?!
dopo mesi di lavoro inganni e prese x i fondelli, avrei voluto solo traspsenza e non altre prese x fondelli... e un pò di correnza, da parte di tutti!
x il resto possono fare quel cavolo che vogliono...
Sil70 ha scritto:Frozen....io solo a pensare al tipo di disgrazia (il tuo ex) capitata a questa donna me la ghignerei sotto i baffi!![]()
tu pensa solo ad andare avanti, a Martina e allo scampato (se pur dopo 7 anni) pericolo!
la vita riserva sempre tante sorprese...fossi al posto tuo sarei solo curiosa di scoprire quali!
volta pagina, lascia tutto sto pattume alle spalle e vai avanti!
Boh, io ho già preso appuntamento dallo psicologo, per me ovviamente!Sil70 ha scritto:Bizzy...mi devo preoccupare??!?![]()
![]()
ah, io dallo psicologo non vengo....sono peggio dei pazienti!Bizzy ha scritto:Boh, io ho già preso appuntamento dallo psicologo, per me ovviamente!Sil70 ha scritto:Bizzy...mi devo preoccupare??!?![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ah, sisi...lo dico e lo ribadisco!
2 ne ho conosciute meglio....maronna santa se avevano bisogno dello psicologo!
Sil70 ha scritto:pensa di una tenevo la bambina tanti anni fa....
psicologa, aveva un ruolo di un certo rilievo non ricordo presso quale ministero, tutte le mattine macchina e autista che l'aspettava!
una mattina arrivo a casa e la bmabina (troppo carina!) mi dice che lei s'era incavolata non ricordo per cosa e l'aveva menata con la racchetta da tennis....aveva ancora il segno su una gamba!![]()
![]()
![]()
giuro, avrei voluto metterlo a segno io un ace in quel momento!![]()
![]()