Re: A che stai pensando?!?!?

Quoto Sil.
Lascia perdere il passato e tutte le persone che ne hanno fatto parte e pensa al tuo e al bene di tua figlia... Da questa esperienza hai ricavato tanti insegnamenti!
Buona fortuna! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sil70 ha scritto:Frozen....io solo a pensare al tipo di disgrazia (il tuo ex) capitata a questa donna me la ghignerei sotto i baffi! :wink:

tu pensa solo ad andare avanti, a Martina e allo scampato (se pur dopo 7 anni) pericolo!
la vita riserva sempre tante sorprese...fossi al posto tuo sarei solo curiosa di scoprire quali!
volta pagina, lascia tutto sto pattume alle spalle e vai avanti!
quoto! :wink:
Simona

frozenlady ha scritto:sun io non pretendevo proprio nulla, ma tra l'immolarsi x la causa e il comportarsi come se non fossi mai esistita esiste quantomeno un cavolo di "ho saputo di te e A., mi dispiace che sia andata così" visto che non sono la fidanzatina durata 3 mesi ma la compagna da 7 anni!

per il resto, se io zia o madre (età massima 43 anni) vedo mio figlio di 23 anni mettersi con una donna sposata che ha 38 anni, andando a sfasciare due famiglie, per quanto siano cazzi suoi e per quanto possa essere giusto restarne fuori, qualche problema me lo pongo :?
ieri sera mi ha riportato Martina in anticipo (tanto z cambiare) e un'ora dopo mi trovo su fb una foto di lei al ristorante che sorride abbracciata alla zia di lui :roll: :?

non ho detto che dovrebbero odiarla o tirarle uova marce, ma vedere che sei stata completamente "sostituita" da N persone come se non fossi mai esistita non è proprio piacevole :?

su di lei potrei poi scriverci un libro, visto che fino all'ultimo si è comportata come finta amica, o scriveva che lui è un coglione x quello che stava facendo, faceva la confidente, quando ancora stavamo insieme facevamo le uscite di coppia noi e suo marito e diceva che volevano iniziare a cercare una gravidanza, faceva quella che "vedrai che la vs crisi passerà", faceva quella "ma che palle il maneggio dello zio" e tante altre belle cose, fino un mese fa ci sentivamo quasi ogno giorno su whatsapp,. finché per puro caso scopri qualcosa di troppo e da una domanda banalissima, a cui risponde con palle, lei capisce che tu hai capito e sparisce nel nulla...
gli amichetti del cugino con esce lui erano "oddio ma esce con i bambini? ahahah" wow adesso se li è aggiunti tutti su fb e fa quella tutta amicona...a me alcuni mi chiamavano "signora"!
come mi sento? doppiamente fessa!!!
nei periodi in cui stavo più di merda tra Alice e lui, lei è la persona con cui mi sono afogata di più e che faceva finta di starmi più vicino...peccato che era lei la causa di tutto!!!! bello eh?!

dopo mesi di lavoro inganni e prese x i fondelli, avrei voluto solo traspsenza e non altre prese x fondelli... e un pò di correnza, da parte di tutti!
x il resto possono fare quel cavolo che vogliono...
Frozen
la coerenza lasciala a chi ce l'ha
e LUI non l'ha mai avuta
neppure il resto ha mai avuto, ad essere sinceri

ho l'impressione che tu gli abbia fatta da mamma tutto sto tempo
che sollievo (avrei io) che la mamma gliela faccia qualcun'altra

non dare valore a chi non ne ha per te perchè non faresti che abbassare il tuo, di valore
l'unica cosa è mettere bene in chiaro che VS FIGLIA non deve venire dopo altro
altrimenti farei dei passi ben precisi in una direzione legale
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:Frozen....io solo a pensare al tipo di disgrazia (il tuo ex) capitata a questa donna me la ghignerei sotto i baffi! :wink:

tu pensa solo ad andare avanti, a Martina e allo scampato (se pur dopo 7 anni) pericolo!
la vita riserva sempre tante sorprese...fossi al posto tuo sarei solo curiosa di scoprire quali!
volta pagina, lascia tutto sto pattume alle spalle e vai avanti!

ma davvero
e' cancella facebook e non guadare piu i profili di questa gente - che coglioni... non bastava la falsita dilagante ci mancava la falsita virtuale...

comunque Frozen non per fare la vecchia zia che dice te lo avevo detto, ma caxxo io te l avevo detto dopo il primo lamento che tanto aveva un'altra... che poi fosse questa o la cassiera del super poco importa

adesso hai tutti gli elementi per voltare definitivamente pagina

e divertiti un pochino !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzy...mi devo preoccupare??!? :lol: :lol: :lol:
Boh, io ho già preso appuntamento dallo psicologo, per me ovviamente!
ah, io dallo psicologo non vengo....sono peggio dei pazienti! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ah, sisi...lo dico e lo ribadisco!
2 ne ho conosciute meglio....maronna santa se avevano bisogno dello psicologo! :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pensa di una tenevo la bambina tanti anni fa....
psicologa, aveva un ruolo di un certo rilievo non ricordo presso quale ministero, tutte le mattine macchina e autista che l'aspettava!
una mattina arrivo a casa e la bmabina (troppo carina!) mi dice che lei s'era incavolata non ricordo per cosa e l'aveva menata con la racchetta da tennis....aveva ancora il segno su una gamba! :shock: :shock: :shock:
giuro, avrei voluto metterlo a segno io un ace in quel momento! :? :? :x
Immagine

Sil70 ha scritto:pensa di una tenevo la bambina tanti anni fa....
psicologa, aveva un ruolo di un certo rilievo non ricordo presso quale ministero, tutte le mattine macchina e autista che l'aspettava!
una mattina arrivo a casa e la bmabina (troppo carina!) mi dice che lei s'era incavolata non ricordo per cosa e l'aveva menata con la racchetta da tennis....aveva ancora il segno su una gamba! :shock: :shock: :shock:
giuro, avrei voluto metterlo a segno io un ace in quel momento! :? :? :x

senza fare di ogni erba un fascio, ma ci sono ottimi motivi per cui la categoria non gode di buona stampa sil. chissa' che brava era a raccontarla la tizia :? cui tenevi la bimba.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13....non voglio generalizzare, ma la seconda era pure peggio della prima, anche se non giocava a tennis! :lol: :lol:

Lore....yes! :evil:
Immagine