Re: A che stai pensando?!?!?

:roll: Il mio non nasceva come sfogo di rabbia, gelosia o quant'altro, nasceva più come considerazione su quanto è feccia la gente che ti circonda x una vita e quanto si può essere falsi ed incoerenti e com'è facile essere rimpiazzati

che poi l'altra sia lei mi da particolarmente fastidio xk le ho aperto le porte di casa mia, ha giocato con mia figlia, ha raccolto i miei sfoghi in momenti di disperazione, credevo foase un'amica e invece toh era solo un modo x portare avanti la loro relazione senza destar sospetti... qualche dubbio lo avevo avuto ma avevo deciso di non ascoltare il mio istinto perché cavolo ha 38 anni, è sposata, A va da loro perché amico del marito... e invece era meglio se davo retta alla mia testa anziché di autoconvircermi di farmi tr seghe mentali :roll:
poi non è tanto il prima, ma come si è comportata dopo che ci siamo lasciati, riempiendomi di menzogne...
avrei preferito sapere da loro la verità, perché dopo mesi passati sentendoti presa x i fondelli, l'ultima cosa che vuoi sono altri inganni....

poi è ovvio che ognuno ora deve farsi la sua vita e guardare avanti, e come già mesi fa dissi anche a lei "x molti aspetti sto meglio così, mi manca ma posso prendere ib mano la mia vita anziché soffrire supplicando amore, xk preferisco essere sola che con una persona che cmq non mi da nulla o mi causa solo sofferenza"

Martina è un discorso a sé, ci sono momenti di impegno, affetto e attenzione, ma anche grosse pecche... ma credo che sarà lei stessa col tempo a prendere le decisioni del caso su suo padre, non sta a me farglielo passare come figura negativa (considerando i comportamenti allo stato attuale, visto che cmq la sta già considerando molto più di quanto mi adpettassi) per la personcina che è Martina non credo ci vorrà molto tempo, visto che a modo suo già esterna cose come "voglio andare a casa mia!" quando è con lui...

abbiamo capito Frozen...ma anche solo considerare questa gente è una perdita di tempo!
e capisco anche la delusione, fidarsi di una persona e scoprire che era tutto finto!
taglia tutto...ti fa solo male!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Frozen....a parte l'amica e la doppia delusione che hai avuto...e che si può capire...
ma dai tuoi racconti, dalla famiglia di lui non mi sarei aspettata niente di più sinceramente.. :roll:

detto questo se ti va di sfogarti siamo qua eh! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:Frozen....a parte l'amica e la doppia delusione che hai avuto...e che si può capire...
ma dai tuoi racconti, dalla famiglia di lui non mi sarei aspettata niente di più sinceramente.. :roll:

detto questo se ti va di sfogarti siamo qua eh! :wink:
quoto, per lo meno da come ci raccontavi la sua famiglia
Sil70 ha scritto:abbiamo capito Frozen...ma anche solo considerare questa gente è una perdita di tempo!
e capisco anche la delusione, fidarsi di una persona e scoprire che era tutto finto!

sante parole.
Vai solo diritta per la tua strada adesso, senza guardare indietro. Quello che è lasciato è lasciato, ora hai un'altra vita davanti, altre opportunità.Le delusioni fanno male,ma fanno anche vedere il futuro con occhi differenti.

La penso come te su Martina. Nn ci metterà tanto a capire il padre
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

io sto guardando avanti e cercando di riorganizzarmi una vita da sola (anche se l'attuale gestione di Martina finché qualcuno non si trova una casa non permette di fare molto)... ma cmq incappare in queste "scoperte" il suo effetto lo fa...

spero quantomeno di riuscire a organizzarmi come vorrei le vacanze Natalizie, visto che la settimana in cui Martina dovrebbe stare con lui vorrei partire... ma qualcosa mi dice che dopo neanche 24 ore mi ritroverei la bambina rispedita al mittente :roll:

Mary io non so tra lei e il marito le cose come stiano ma ho provato a sbirciare il profilo del marito per cercare di capirci qualcosa in più e: non hanno lo stato impegnato/sposato, posta tutte citazioni depressoidi, posta continue foto in una casa che non è casa loro...

Eli fidarmi di fido perché tanto Martina è autonoma e sa autogeatirsi...e cmq finché lu vive dagli zii so che alla fine c'è la zia e lei la testa bene o male ce l'ha...
gli accordi che abbiamo preso su Martina prevedono così, è sua figlia ed è un suo diritto... poi cmq lui non è cretino fino a questo punto
mi preoccupa di più il fatto che lei non voglia starci o che alla prima difficoltà o voglio andare a casa, lui ceda :roll: (visto che non sarebbe la prima volta che la porta in anticipo perché vuole andare a casa)
non posso pensare di vivere in funzione di fare la babysitter a lui... e al massimo i nonni han detto che ci pensano loro, anche se mi scoccerebbe parecchio sapere di essere in vacanza e avere la bambina appioppata ai nonni :roll:
infatt è ancora tutto da vedere. .. ma se devo pensare di vivere solo quando ho martina e stare in casa ad aspettare l'imprevisto quando Martina è con lui, è finita :roll:
già questo weekend avevo organizzato uscite/cena con amici e lui mi ha riportato la bambina dopo 3 ore perché voleva tornare a casa... e il weekend è stato riorganizzato con cose che permettevano di portarmi Martina appresso

in settimana due giorni dovrebbe prenderla a scuola e riportarla alla 21... finora a scuola l'ha presa 4 volte, sennò arriva verso le 18 xk ha appuntamenti di lavoro:roll:
quando il weekend ce l'ha giornata intera si degna di venirla a prendere alle 11.00...
un paio di volte proprio non è venuto x impegni di lavoro...
ogni volta devo chiedergli io se la prende a scuola o cosa...
ogni tanto la riporta prima...
è lavoratore autonomo e gli appintamenti di lavoro se li fissa da solo :roll:

oggi viene verso le 17.30/non lo sa di preciso...

Sil70 ha scritto:abbiamo capito Frozen...ma anche solo considerare questa gente è una perdita di tempo!
E' vero Sil :wink: ... ma non è una cosa velocissima da fare quando sei giovane ed hai avuto solo quelle persone accanto.
Frozen, ti auguro di incontrare delle amicizie vere, in futuro. Sei stata molto coraggiosa, continua così.
Quoto le altre che suggeriscono di annotare gli orari, imparasse anche lui una buona volta a gestire la figlia, si industriasse a trovare un rapporto con lei, mica è un pacco da custodire, è una persona!
La bimba è intelligente e sensibile e quando si trova a disagio naturalmente vuole andarsene ... e lui non si sente umiliato? No, mi rendo conto :| :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)