Re: A che stai pensando?!?!?
#41222vieni vieni….. ! 
donne del classico
cosa significa esattamente?
Tria sunt genera petorum

donne del classico
cosa significa esattamente?
Tria sunt genera petorum
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#41223non sarai in lust per uno cosi' spero
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#4122413 febbraio ha scritto:non sarai in lust per uno cosi' spero
io solo il peggio del peggio cara

traduci da brava

less is more, always
less is more, always
#41225ha gia' provveduto rougedammispazio ha scritto:13 febbraio ha scritto:non sarai in lust per uno cosi' spero
io solo il peggio del peggio cara
traduci da brava

cheddire.....

#41226che si trattasse di puzzette lo avevo capito
adesso devo tradurre dal siciliano all inglese?
Rouge dove sono gli u2?
adesso devo tradurre dal siciliano all inglese?
Rouge dove sono gli u2?
less is more, always
less is more, always
#41227piango
per gli u2 per il lust e anche per Mango

#41228lascia pure che sia io a piangere per il Lust 

less is more, always
less is more, always
#41229fortuna che ho i miei figli che nn mi fanno pensare alle cose brutte della vita, alla morte.
Siamo solo citoplasma cellulare che ritorna a citoplasma cellulare.
E' un Natale no per me, ma la gioia dei bambini in casa, a vedere l'albero, il presepe e che attendono babbo natale (solo Ale) ti fa passare tutto.
Siamo solo citoplasma cellulare che ritorna a citoplasma cellulare.
E' un Natale no per me, ma la gioia dei bambini in casa, a vedere l'albero, il presepe e che attendono babbo natale (solo Ale) ti fa passare tutto.
#41231a me come persona niente. Hanno portato mio nonno a casa, ormai nn c'è più niente da fare: apre solo gli occhi, nn riconosce ed è tenuto in vita da flebo di vitamine. Il suo cuore è ancora forte, nonostante i by pass.s.ivonne ha scritto:Mary cosa sta succedendo?
Ecco ivonne, una cosa è pensare che una persona a te cara sta per morire e nn vederlo; un'altra cosa è vederlo. Metabolizzi differentemente, per lo meno a me ha fatto così.
Io l'ho visto due domeniche fa, nn riconosceva più, però nn aveva l'aspetto "morente": era un pò come un bambino che dice "voglio questo e quello". Due domeniche fa, a me, come alle mie cugine venute da Roma, nn ci ha riconosciuto, però con mio marito parlava del mio primo figlio e diceva "badatelo". Quando noi ce ne siamo andati ha avuto un attimo di lucidità, solo per mio figlio, e ha rimasto detto. "voglio che il mio fucile (dono del padre) venga dato a Pasquale"..
Mio nonno ha solo un unico figlio maschio (poi sono tutte femmine) che odia le armi e nn ha mai amato la caccia. In mio figlio, credo si riveda lui da piccolo, che andava vicino al padre e al nonno cacciatore. Ale, anche se piccolo, ha la sua stessa passione.
Ivonne ti ripeto, vederlo fa un altro effetto. Forse sono egoista ma avrei preferito che se ne andasse in ospedale. Nn per me, perchè vivo da un'altra parte, ma per mia madre che combatte da anni contro la depressione. Nn so come ne uscirà. Però capisco anche il lato di mia nonna, da volere che il marito muoia nella casa che lui, con le proprie forze e sacrifici ha costruito.
Un pò ci sono anche sensi di colpa perchè voleva vedere i miei bimbi: ma io sono contraria a far vedere ai bambini certe cose. Sono piccoli e capiscono solo ciò che vogliono capire. Nn è stato affatto egoismo o mancanza
#41232(((Mary))) condivido la volontà di tua nonna, lasciarlo andare via nella sua casa tra gli affetti e le sue cose è ll dono più grande che potete fargli.
Oggi avevo sulla scivania dell'ufficio sette lettere di licenziamento. Padri di famiglia, alcuni di loro con la moglie a carico.
Ribadisco il concetto dell'altro topic. Che natale di merda
Oggi avevo sulla scivania dell'ufficio sette lettere di licenziamento. Padri di famiglia, alcuni di loro con la moglie a carico.

Ribadisco il concetto dell'altro topic. Che natale di merda

#41233Mary capisco la tua angoscia, ma la morte fa parte della nostra vita, le persone care non vorremmo mai vederle penare, ma farle morire dignitosamente nel loro letto quando é possibile é un loro diritto e un nostro dovere che ciò avvenga.
Io ho portato a casa mio papà, sapevo che aveva poche ore ancora non era cosciente ma sapevo che avrebbe voluto morire tra le nostre braccia nel suo letto.É stato per me durissimo ma l ho fatto ed accettato .
Perciò cerca di capire tua nonna Mary, lei conosceva tuo nonno e magari alle volte ne avranno parlato e lei avrà esaudito un suo desiderio.
Ti abbraccio tantissimo
Io ho portato a casa mio papà, sapevo che aveva poche ore ancora non era cosciente ma sapevo che avrebbe voluto morire tra le nostre braccia nel suo letto.É stato per me durissimo ma l ho fatto ed accettato .
Perciò cerca di capire tua nonna Mary, lei conosceva tuo nonno e magari alle volte ne avranno parlato e lei avrà esaudito un suo desiderio.
Ti abbraccio tantissimo
Non cenere diventerò ma cipria
#41234Mary, mi dispiace così tanto, vedrai che capirai. La scelta di tua nonna. Un abbraccio.
#41235ma dove cacchio sei !
less is more, always
less is more, always