Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

DIERRE ha scritto: :wink: frutto le Furla anche io le guardo da lontano. A 50 Euro le trovi di ecopelle oppure di molte stagioni fa ; una troppo carina di ecopelle mi si spellata tutta :evil:
Gli accessori carini fanno molto, anche se hai un abbigliamento economico :wink:
Mi ci vorrebbe un corso applicato di apparecchiamento per me medesima :lol: non sono molto capace di valorizzare con gli accessori, anzi non lo sono affatto :lol:
Per fortuna per il low cost ho un paio (ma di numero, eh!) di negozietti, uno per l'abbigliamento e uno per le borse (se chiudono sono rovinata!), tutto il resto (si salva solo promod...) non mi piace e/o non è accessibile.

Miss Selfridge arriva solo fino alla 44 :evil: peste li colga!

Secondo me la gonna a pois è da portare a vita alta proprio per come è strutturata :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

dammi la gonna mi piace molto.. la borsa ni.
anche la maglia blu e nera mi piace ma il poliestere.. :? tutti gli anni è una lotta, fanno tutte ste maglie carine ma fatte di plastica :evil: io invece in una camicia cerco e metto solo cotone.. :x
già c'ho le caldane per conto mio.. t'immagini col poliestere :lol:
a volte se proprio la maglia mi piace tanto faccio uno strappo alla regola ma poi va a finire che la mette davvero poco..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:volevo segnalare che oggi per inaugurare il mio "primo girono di scuola" ho potuto rimirare ben bene l'oggetto del suo e del mio desiderio al braccio di una sciura vestita in modo atroce :x
esproprio per indegnità :?: :lol: :lol:
mi ero dimenticata di aggiornare, la borsa ispirata Celine, al mercato di pelle di molti colori (senz'altro azzurro e verde giada)
stava a 65 eurozzi....

Yuri ha scritto:vi confesso che nei momenti peggiori mi basta anche andare al supermercato o in farmacia per farmi tornare il buon umore :lol: :lol: :lol:

la farmacia non vale :lol: ci sono i cosmetici :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:io 33 nella db di yoox, una decina su zalando, 4/5 si amazon! :oops:

su yoox mi da ancora la spedizione gratuita!

47 su yoox,15 su zalando :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:io 33 nella db di yoox, una decina su zalando, 4/5 si amazon! :oops:

:D :D :D :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:

Vabbè io non dico quanti, ma solo che ho 2 dreambox e una lista desideri a molte pagine!!! :oops: :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dammispazio ha scritto:bimbe ma io in una notte sola !

accidenti a paypal
paypal e' letale !
nemmeno c'e' da sbattersi con la carta
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

accidenti a paypal
paypal e' letale !
per fortuna non ce l'ho e non sempre mi ricordo il secure code della carta...questo mi fa rinsavire in tempo :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Fruttodibosco ha scritto:Dammi non ho capito :oops: :lol:
acquisti compulsivi di cui sei già pentita? Magari si rivelano una sorpresa!

Io sto compulsivamente accatastando robe in ogni wishlist possibile :roll:

avete visto la nuova collezione di Mango? E' una marca che mi piace tantissimo!
Io ho appena comprato questi su Mango, ma vecchia stagione in saldo e senza spese

Immagine

Immagine

Immagine

mamma mia, voi siete dei "mostri" per gli acquisti on-line...ho ancora molto da imparare :mrgreen: :D

accidenti a paypal
paypal e' letale !

Beh, ancora più deleterio, è il pagamento in contrassegno!!! 8) :lol: :evil: :mrgreen: :wink:
Ultima modifica di Papera il 29/01/14 12:28, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI