Re: Mamme e Papà 2011

Eccoci...come va mammine?
Lanternina facci sapere appena puoi, anche via Stelli!
Iale, appena Luna si fa sentire aggiornaci please che sono un po' in pensiero!

Qui tutto bene...ieri appuntamento con la gine che mi ha confermato il cambio di ospedale e regione a metà maggio.
Quindi da adesso in poi mi affiderò all'ambulatorio ostetrico dell'ospedale della mia città, così quando arriverò al parto dovrei conoscere diversi dottori e diverse ostetriche.
Ah, nel frattempo anche l'ostetrica che ci segue al corso in piscina(che lavora sempre nell'ospedale della mia città)si è licenziata. Dal 30 aprile non ci sarà più neanche lei. Fortunella sono eh???
Immagine

iale ha scritto:ancora nessuna risposta da luna... :?
mi sa che l'abbiamo toccata un pò troppo sul vivo :roll: ....mi sento in colpa :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

iale ha scritto:mi ha rispostoooooooooooooooooo!!! :D

"certo che non mi sono offesa! alla fine sono tornata a casa, stavo veramente male. nel pomeriggio mi è salita la febbre fino a 38. oggi è tornata normale. comunque la gine dice che è l'effetto del progesterone e tra qualche giorno dovrebbe passare. ora sto a casa fino a martedì. baci a tutte"

bene, tiriamo un sospirone!!! :D
Bene!!! salutacela tanto!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :?
ok sta bene.....non è successo nulla

:twisted: :twisted: ma lo sai quanto eravamo preoccupateeeeeeeee!!!!!!!!!!! :twisted:
:roll:
Immagine

che bello luna...siamo tutte felici x te....

ALLLOOOOOOOOOOOOOOORRA: fatta eco..ci sono 14mm di amore che battono dentro il mio pancino...
il gine dice che ci sono molti segni positivi rispetto all'altra volta....l' embrione è nelle giuste dimensioni (anzi dice che è pure più grande :shock: ) non ci sono distacchi e le nausee promettono bene...mi sembrava più felice di noi....
lanterno aveva gli occhi a cuorcino...

e udite udite..per un'attimo c'è stato il sospetto che fossero in due in un0unica camera gestazionale..poi il gine ha rivalutato dicendo che c'era qualcosa vicino all'altro embrione e che probabilmente è materiale residuo..boh....

e infine mi ha detto: mi dispiace che ti sto facendo gonfiare così tanto...ti prometto che appena arriviamo all'11esima settimana ti riduco progesterone(che fa gonfiare la pancia) e cortisone(che fa gonfiare tutto il resto...gambe, mani e viso)....e poi ha aggiunto..mi raccomando ci vediamo tra 15 gg e dammi tante soddisfazioni....

ora parto..se riesco mi collego nel w-end
baci a tutte e buona pasqua
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto: ALLLOOOOOOOOOOOOOOORRA: fatta eco..ci sono 14mm di amore che battono dentro il mio pancino...
:D :D :D
Che bella notizia!!

Ma... che siano due non è ancora escluso? hihihi
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ALLLOOOOOOOOOOOOOOORRA: fatta eco..ci sono 14mm di amore che battono dentro il mio pancino...
:D :D :D
Che bella notizia!!

Ma... che siano due non è ancora escluso? hihihi
eheheh..spero di si..non ho osato chiedere... :mrgreen:
Immagine

Immagine

Lanterna
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
evviva sono felicissima per te :D :D

mi sono collegata apposa per sapere della tua visita :D :D
anche se ero certa che fossero solo buone notizie :D :D

Ti abbraccio forte forte, dillà aspettiamo la piumetta (o le piumette :mrgreen: ) quando vorrai!!
Buon fine settimana cara!! e buona Pasqua!! :D
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:che bello luna...siamo tutte felici x te....

ALLLOOOOOOOOOOOOOOORRA: fatta eco..ci sono 14mm di amore che battono dentro il mio pancino...
il gine dice che ci sono molti segni positivi rispetto all'altra volta....l' embrione è nelle giuste dimensioni (anzi dice che è pure più grande :shock: ) non ci sono distacchi e le nausee promettono bene...mi sembrava più felice di noi....
lanterno aveva gli occhi a cuorcino...

e udite udite..per un'attimo c'è stato il sospetto che fossero in due in un0unica camera gestazionale..poi il gine ha rivalutato dicendo che c'era qualcosa vicino all'altro embrione e che probabilmente è materiale residuo..boh....

e infine mi ha detto: mi dispiace che ti sto facendo gonfiare così tanto...ti prometto che appena arriviamo all'11esima settimana ti riduco progesterone(che fa gonfiare la pancia) e cortisone(che fa gonfiare tutto il resto...gambe, mani e viso)....e poi ha aggiunto..mi raccomando ci vediamo tra 15 gg e dammi tante soddisfazioni....

ora parto..se riesco mi collego nel w-end
baci a tutte e buona pasqua
Il tuo messaggio mi ha davvero aperto il cuore! :oops: :D
Il gine non poteva darti notizie migliori prima della partenza...che bello!
Io aspetto la prossima visita per la certezza del singolo/doppio...non si sa mai! :lol:
Buon viaggio e buona pasqua!
Immagine

Ragazze........o ho uno spasmo muscolare sempre nello stesso punto (in linea con l'ombelico esattamente 8 cm sotto - misurato col righello) e praticamente sempre alla stessa ora da 3 giorni.......................

Oppure ho sentito il puffo/a scalciare per una decina di minuti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

qualcuno sa a che settimana comincia a spostarsi l'intestino???? :roll:
Immagine