Eccoci...come va mammine?
Lanternina facci sapere appena puoi, anche via Stelli!
Iale, appena Luna si fa sentire aggiornaci please che sono un po' in pensiero!
Qui tutto bene...ieri appuntamento con la gine che mi ha confermato il cambio di ospedale e regione a metà maggio.
Quindi da adesso in poi mi affiderò all'ambulatorio ostetrico dell'ospedale della mia città, così quando arriverò al parto dovrei conoscere diversi dottori e diverse ostetriche.
Ah, nel frattempo anche l'ostetrica che ci segue al corso in piscina(che lavora sempre nell'ospedale della mia città)si è licenziata. Dal 30 aprile non ci sarà più neanche lei. Fortunella sono eh???
Re: Mamme e Papà 2011
#4128mi sa che l'abbiamo toccata un pò troppo sul vivoiale ha scritto:ancora nessuna risposta da luna...

#4129mi ha rispostoooooooooooooooooo!!!
"certo che non mi sono offesa! alla fine sono tornata a casa, stavo veramente male. nel pomeriggio mi è salita la febbre fino a 38. oggi è tornata normale. comunque la gine dice che è l'effetto del progesterone e tra qualche giorno dovrebbe passare. ora sto a casa fino a martedì. baci a tutte"
bene, tiriamo un sospirone!!!

"certo che non mi sono offesa! alla fine sono tornata a casa, stavo veramente male. nel pomeriggio mi è salita la febbre fino a 38. oggi è tornata normale. comunque la gine dice che è l'effetto del progesterone e tra qualche giorno dovrebbe passare. ora sto a casa fino a martedì. baci a tutte"

#4131Bene!!! salutacela tanto!!iale ha scritto:mi ha rispostoooooooooooooooooo!!!![]()

Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#4132Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ok sta bene.....non è successo nulla
ma lo sai quanto eravamo preoccupateeeeeeeee!!!!!!!!!!!

ok sta bene.....non è successo nulla

#4133che bello luna...siamo tutte felici x te....
ALLLOOOOOOOOOOOOOOORRA: fatta eco..ci sono 14mm di amore che battono dentro il mio pancino...
il gine dice che ci sono molti segni positivi rispetto all'altra volta....l' embrione è nelle giuste dimensioni (anzi dice che è pure più grande
) non ci sono distacchi e le nausee promettono bene...mi sembrava più felice di noi....
lanterno aveva gli occhi a cuorcino...
e udite udite..per un'attimo c'è stato il sospetto che fossero in due in un0unica camera gestazionale..poi il gine ha rivalutato dicendo che c'era qualcosa vicino all'altro embrione e che probabilmente è materiale residuo..boh....
e infine mi ha detto: mi dispiace che ti sto facendo gonfiare così tanto...ti prometto che appena arriviamo all'11esima settimana ti riduco progesterone(che fa gonfiare la pancia) e cortisone(che fa gonfiare tutto il resto...gambe, mani e viso)....e poi ha aggiunto..mi raccomando ci vediamo tra 15 gg e dammi tante soddisfazioni....
ora parto..se riesco mi collego nel w-end
baci a tutte e buona pasqua
ALLLOOOOOOOOOOOOOOORRA: fatta eco..ci sono 14mm di amore che battono dentro il mio pancino...
il gine dice che ci sono molti segni positivi rispetto all'altra volta....l' embrione è nelle giuste dimensioni (anzi dice che è pure più grande

e udite udite..per un'attimo c'è stato il sospetto che fossero in due in un0unica camera gestazionale..poi il gine ha rivalutato dicendo che c'era qualcosa vicino all'altro embrione e che probabilmente è materiale residuo..boh....
e infine mi ha detto: mi dispiace che ti sto facendo gonfiare così tanto...ti prometto che appena arriviamo all'11esima settimana ti riduco progesterone(che fa gonfiare la pancia) e cortisone(che fa gonfiare tutto il resto...gambe, mani e viso)....e poi ha aggiunto..mi raccomando ci vediamo tra 15 gg e dammi tante soddisfazioni....
#4134Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! sono TAAANTOOO felice che sia tutto apposto!!!!

Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#4135Lanternarossa ha scritto: ALLLOOOOOOOOOOOOOOORRA: fatta eco..ci sono 14mm di amore che battono dentro il mio pancino...

Che bella notizia!!
Ma... che siano due non è ancora escluso? hihihi
Forza Daniel!

#4136eheheh..spero di si..non ho osato chiedere...Jndiana ha scritto:Lanternarossa ha scritto: ALLLOOOOOOOOOOOOOOORRA: fatta eco..ci sono 14mm di amore che battono dentro il mio pancino...![]()
![]()
![]()
Che bella notizia!!
Ma... che siano due non è ancora escluso? hihihi

Cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
sono tanto tanto felice!!!!!!!

#4138Lanterna 

evviva sono felicissima per te
mi sono collegata apposa per sapere della tua visita
anche se ero certa che fossero solo buone notizie
Ti abbraccio forte forte, dillà aspettiamo la piumetta (o le piumette
) quando vorrai!!
Buon fine settimana cara!! e buona Pasqua!!

mi sono collegata apposa per sapere della tua visita

anche se ero certa che fossero solo buone notizie

Ti abbraccio forte forte, dillà aspettiamo la piumetta (o le piumette

Buon fine settimana cara!! e buona Pasqua!!

#4139Il tuo messaggio mi ha davvero aperto il cuore!Lanternarossa ha scritto:che bello luna...siamo tutte felici x te....
il gine dice che ci sono molti segni positivi rispetto all'altra volta....l' embrione è nelle giuste dimensioni (anzi dice che è pure più grande) non ci sono distacchi e le nausee promettono bene...mi sembrava più felice di noi....

Il gine non poteva darti notizie migliori prima della partenza...che bello!
Io aspetto la prossima visita per la certezza del singolo/doppio...non si sa mai!

Buon viaggio e buona pasqua!
#4140Ragazze........o ho uno spasmo muscolare sempre nello stesso punto (in linea con l'ombelico esattamente 8 cm sotto - misurato col righello) e praticamente sempre alla stessa ora da 3 giorni.......................
Oppure ho sentito il puffo/a scalciare per una decina di minuti
qualcuno sa a che settimana comincia a spostarsi l'intestino????
Oppure ho sentito il puffo/a scalciare per una decina di minuti

qualcuno sa a che settimana comincia a spostarsi l'intestino????