Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Ciaooooo, ogni tanto faccio una capatina, ma purtroppo è un periodo che non ho tanto tempo a disposizione :evil:
Ieri guardando una vetrina ho visto queste scarpe...non mi facevano impazzire, ma le ho provate, mi andavano comode e le ho comprate...non costavano neanche tanto.
A settembre devo andare ad un matrimonio...lo scorso anno ne avevo comprate un altro paio gioiello tacco abbastanza sottile 110 ...sono bellissime, ma dopo un po' mi massacrano i piedi e mi sono sempre rovinate le serate con un dolore ai piedi...alla pianta e al mignolino!!! :evil:
Spero che almeno queste siano più comode...almeno così sembra...poi vedrò dopo che le avrò portate ai piedi qualche ora. Le altre sono decisamente più belle, ma ho i piedi talmente delicati che devo anche guardare un po' la comodità...mah vedremo! :roll:
Immagine

Siiiiiiiii io e te in quanto a piedi ci intendiamo a meraviglia :lol: :lol: :lol:
Indossate stanno molto bene, sfinano tanto il piede. Diciamo che le devo mettere ad un matrimonio o le userò con abiti eleganti, quindi qualcosa di classico lo utilizzerò a vita...sempre che non mi facciano male anche queste...anche se non credo che saranno come le altre...sono decisamente più morbide soprattutto alla pianta e rispetto alle altre è più facile camminare...per me che non indosso mai tacchi alti e stretti :wink:

stefania_b ha scritto:che brutto seguire questo topic senza vedere le foto.
betty hai la foto anche su fb?
dierre è una gabs? di solito mi piacciono molto
:wink: si stefania è una gabs colorata.
Diversa dalle loro in pelle, che ora trovo un pò primaverili
:roll: sam no, non è grande abbastanza per sembrare da spiaggia.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DR mi piace molto la borsa...non conoscevo questo marchio! sicuramente però la vedo bene in un posto di mare :wink:

Dada...le scarpe per l'altezza dovrebbero essere comode ma per il problema del mignolino, non so! di solito con le varie cintine il pericolo c'è :?
The Sisterhood of The Calf 37

quest'anno come dicevo...acquisti nel mio armadio!
portato a stringere un abitino per il battesimo di sabato...speriamo venga bene perchè sono affezionata a quel vestitino...il primo acquistato (on line) in mega sconto e dopo aver perso i primi 5kg...ora sono a -15! e con lui è nata l'amore per gli abitini...prima solo e sempre pantaloni lunghi!
non vedo l'ora di ritirarlo domani...euforica! :D anche se mi sono costate più le riparazioni che l'abito stesso :mrgreen: (ma era un affarone)

lunapiena2 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D eh betty non ti immaginavo così! stavi bene sissì!

vi mostro la mia borsettina nuova,molto colorata :wink:
Immagine
dentro c'è una borsettina staccabile
Immagine
bella! :D

a me piace anche da città :wink:

vabè da provincia, come siamo Dierre ed io :wink: (che ci mettiamo ancora i pareo in spiaggia :wink: )
io lo dicevo per i colori...li vedo bene in un ambiente di mare solo per quello...è fresca e briosa.
anche io metto ancora i pareo :wink:

lunapiena2 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D eh betty non ti immaginavo così! stavi bene sissì!

vi mostro la mia borsettina nuova,molto colorata :wink:
Immagine
dentro c'è una borsettina staccabile
Immagine
bella! :D

a me piace anche da città :wink:

vabè da provincia, come siamo Dierre ed io :wink: (che ci mettiamo ancora i pareo in spiaggia :wink: )
oh non la vedo, ma ovviamente quoto.
The sisterhood of The Calf 40