Amluci tesorino....mi sembra di leggere una storia già vista...anzi già vissuta. E lo so, si fa le forti, si vuole essere ragionevoli, ma questa altalena di sentimenti e di emozioni...fa male...tremendamente male....anche se non lo si vuole ammettere....
....dopo quel test positivo, anche se non si vuole...la mente inizia a vagare...e si inizia a sognare...
oh cucciola, leggere di te mi fà tornare in mente quelle sensazioni(qualcuno dica alle mie lacrimucce di tornare indietro!!!) Lo so che non ti piacerà, ma ancora hai da metabolizzare...stai su, ma poi un giorno cedi....e quel giorno, sfogati!!!
A me ci è voluto un mesetto, anche il mio piccolo G è stato tanto male(son uomni, ma quelle forti siamo noi!!!).
Si è vero, si dice razionalmente....che un test positivo si è visto, si riproverà che si aspetta + giorni p.o....ma poi tanto....credo che ci si ricaschi! solo che la paura di un ripetersi dell'esperienza.......metterà + ansia!
Un bacione amluci......un abbraccio anche al maritino. Datti tempo.....il dolore passa. La speranza mai!!!!