Hai sentito il tuo gine???? il morale come va? Mi raccomando...nutella, zuccheri e affini!!!

Ecco, anto, proprio la mente sgombra per riprovare mi preoccupa al momento...ora come ora non riesco ad immaginarlo, mi sento un po'bloccata...spero di sbloccarmi presto..antopattin ha scritto:vigi, sono felice che l'intervento sia riuscito e ora... relaxatevi!
amlucetta, tesoro, solo ora ho scoperto cosa mi era sfuggito in questi giorni e mi dispiace immensamente per l'epilogo. però so che saprai guardare all'unico aspetto positivo, troppo poco per consolarsi rispetto alla delusione di una cosa che non ha alcun senso, ma abbastanza per riprovarci con la mente un po' più sgombra.
((()))
beh all'epoca nn mi aspettavo certo una gravidanza... perciò non ci ho fatto caso...samantha.l ha scritto:Dolores ha scritto:Congratulazioni amluci!![]()
Sam anche io ho avuto un ciclo quasi regolare alla prima gravidanza, infatti il test l' ho fatto dopo 2 mesi e mezzo!
ecco a me sta cosa mi lascia sempre perplessa ufff... ma uno non si può mettere l'animo in pace nemmeno con l'arrivo delle rosse![]()
Uno dei miei sogni ricorrenti era sempre quello che ad una visita di routine la gine mi dicesse che ero "già incinta" ihihi peccato non è mai successo e oramai gennaio è alle porte, anche se continuo a rimandare gli ultimi esami, ma direi che ci siamo aspetto il ciclo di dicembre per fare gli ultimi esami (dosaggi del 3 pm) ma già ai primi di dicembre prenoto il centro di Merano...e direi che entro febbraio avremo fatto "il primo tentativo"....Dolores ha scritto:beh all'epoca nn mi aspettavo certo una gravidanza... perciò non ci ho fatto caso...samantha.l ha scritto:Dolores ha scritto:Congratulazioni amluci!![]()
Sam anche io ho avuto un ciclo quasi regolare alla prima gravidanza, infatti il test l' ho fatto dopo 2 mesi e mezzo!
ecco a me sta cosa mi lascia sempre perplessa ufff... ma uno non si può mettere l'animo in pace nemmeno con l'arrivo delle rosse![]()
un paio di mesi prima la gine m'aveva diagnosticato l'ovaio policistico e prescritto il progesterone x 10 gg... son rimasta incinta senza nemmeno accorgermene
amluci ha scritto:Ecco, anto, proprio la mente sgombra per riprovare mi preoccupa al momento...ora come ora non riesco ad immaginarlo, mi sento un po'bloccata...spero di sbloccarmi presto..antopattin ha scritto:vigi, sono felice che l'intervento sia riuscito e ora... relaxatevi!
amlucetta, tesoro, solo ora ho scoperto cosa mi era sfuggito in questi giorni e mi dispiace immensamente per l'epilogo. però so che saprai guardare all'unico aspetto positivo, troppo poco per consolarsi rispetto alla delusione di una cosa che non ha alcun senso, ma abbastanza per riprovarci con la mente un po' più sgombra.
((()))
Ma tu come stai? E l'Isg??