dammispazio ha scritto:avete finito di mangiare e ricominciato a pensare ancora?

Ciao
Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:avete finito di mangiare e ricominciato a pensare ancora?
Anche a me.BIZET ha scritto:C'è qualcuno che mi propone tavoli e divani di LUSSO.
Idemsunset ha scritto:Anche a me.BIZET ha scritto:C'è qualcuno che mi propone tavoli e divani di LUSSO.
Ci prova pure con me!sunset ha scritto:Anche a me.BIZET ha scritto:C'è qualcuno che mi propone tavoli e divani di LUSSO.
spero abbia un divano con mooooolti posti!Lightblue ha scritto:Ci prova pure con me!sunset ha scritto:Anche a me.BIZET ha scritto:C'è qualcuno che mi propone tavoli e divani di LUSSO.
Un pò pesanti forse!dammispazio ha scritto:vi trovo un po spente, no?
parla per te!Lightblue ha scritto:Un pò pesanti forse!dammispazio ha scritto:vi trovo un po spente, no?
ed un povero pezzo di pizza innocente cui è stata fatta la vivisezione!dammispazio ha scritto:Light![]()
io sono riuscita a schivare gli attacchi di gnocchi e pizza e la bilancia registra un ulteriore meno 2
una concessione l antipasto di fritto misto
sto a bietole e meledammispazio ha scritto:ma...siete ancora appannate da pandori e torroncini?