Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

minusina ha scritto:
Io ho appena comprato questi su Mango, ma vecchia stagione in saldo e senza spese

Immagine

Immagine

Immagine

mamma mia, voi siete dei "mostri" per gli acquisti on-line...ho ancora molto da imparare :mrgreen: :D

Belli la giacca ed il vestitino. :wink:
Ma guarda per gli acquisti online io sono tanto fumo e poco arrosto :mrgreen: : accumulo ma poi compro poco!!! :wink:
Ultima modifica di Papera il 29/01/14 12:27, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:bimbe ma io in una notte sola !

accidenti a paypal
paypal e' letale !
nemmeno c'e' da sbattersi con la carta

Beh, ancora più deleterio, è il pagamento in contro assegno!!! 8) :lol: :evil: :mrgreen: :wink:
peggio la carta...almeno quando li dai fisicamente i soldi senti che stanno prendendo il volo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dilettanti :mrgreen:

119 zalando
31 yoox
78 su amazon
una 30ina su mango

:lol:

Dammi sulla tabella di conversioni la max taglia EU è 44, a meno che non sia da intendere alla spagnola che equivale alla 48. In ogni caso preferisco non approfondire, ci manca solo un altro sito :lol:

Minu, che belli gli acquisti floreali su Mango, io sembrerei un sofà :lol: ma tu con la pancina sarai un incanto :D
The Sisterhood Of The Calf 43

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:bimbe ma io in una notte sola !

accidenti a paypal
paypal e' letale !
nemmeno c'e' da sbattersi con la carta

Beh, ancora più deleterio, è il pagamento in contro assegno!!! 8) :lol: :evil: :mrgreen: :wink:
peggio la carta...almeno quando li dai fisicamente i soldi senti che stanno prendendo il volo! :evil:

Si, ma se vuoi o devi usare una ricaricabile, per evitare eventuali problemi, se non ce l'hai "piena", non puoi comprare!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

come veste mango? nel senso le taglie corrispondono?

sil carino anche l'abito :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Papera ha scritto:
Si, ma se vuoi o devi usare una ricaricabile, per evitare eventuali problemi, se non ce l'hai "piena", non puoi comprare!!! :wink:
ho il paypal io.....con cc normale! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mango veste bene, arriva fino alla 48, ed ha inaugurato la sezione per le formose, penso ci comprerò pantaloni!
Anche i materiali sono abbastanza naturali, certo oggi un po' di poliestere non si nega a nessuno :mrgreen:

Sil te l'ho detto che siete dilettanti 8)
a mia discolpa dico che comprerò forse 1/100 di quello che ho in lista, tutto il resto mi fa solo bene agli occhi a guardarlo :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43