io, però, prima vorrei sapere qualcosa di più sul trans-genderismo degli utenti maschi/femmine...Parzunarella ha scritto: cmq grazie per i commenti e i benvenuto!

Moderatore: Steve1973
io, però, prima vorrei sapere qualcosa di più sul trans-genderismo degli utenti maschi/femmine...Parzunarella ha scritto: cmq grazie per i commenti e i benvenuto!
il "parzunaro" in napoletano è il contadinoiale ha scritto:secondo me il nome...Parzunarella ha scritto:bubu ha scritto:Parzu...che sollievo vederti in foto![]()
ehm...non so per quale assurda ragione ti immaginavo grassissima![]()
![]()
![]()
e..per curiosità, ricordi cosa ti aveva dato questa sensazione? il nome, qualcosa che ho scritto..
cmq per la cronaca..lì ero fresca sposina..un fgurino!![]()
ciao Parz
a me fa venire in mente un dolce ciccioso, un krapfen o qualcosa di simile...![]()
![]()
anche un cagnolino ha sempre un suo perchè.fabiop68 ha scritto:visto i numerosi complimenti ..... quasi quasi mi faccio imprestare un neonato facendomi poi fotografare con il pupo .....
il buon padre di famiglia sembra funzionare nel cuore delle donne
continuate a dare suggerimenti ... posso anche inviare piu' fotografie a Lorena in che le cambi ciclicamenteloremir77 ha scritto:anche un cagnolino ha sempre un suo perchè.fabiop68 ha scritto:visto i numerosi complimenti ..... quasi quasi mi faccio imprestare un neonato facendomi poi fotografare con il pupo .....
Non hai tutti i torti...fabiop68 ha scritto:visto i numerosi complimenti ..... quasi quasi mi faccio imprestare un neonato facendomi poi fotografare con il pupo .....
tranquillo.. tu eri decisamente maschio anche solo attraverso il nome!cyberjack ha scritto:io, però, prima vorrei sapere qualcosa di più sul trans-genderismo degli utenti maschi/femmine...Parzunarella ha scritto: cmq grazie per i commenti e i benvenuto!
Steve1973 ha scritto:Non hai tutti i torti...fabiop68 ha scritto:visto i numerosi complimenti ..... quasi quasi mi faccio imprestare un neonato facendomi poi fotografare con il pupo .....
il buon Canarino ha dovuto farne tre per far breccia nel cuore delle donne del forum...![]()
![]()
![]()
![]()
sono gli stessi della foto precedente!!! vuol dire che non mi hai mai osservata?????lot ha scritto:Ela, ma che begli occhioni azzurri..![]()
ecco mandiamo a cagher con affetto subito il moderatore che si allarga, lui è i suoi addominali rammollitiSteve1973 ha scritto:Non hai tutti i torti...fabiop68 ha scritto:visto i numerosi complimenti ..... quasi quasi mi faccio imprestare un neonato facendomi poi fotografare con il pupo .....
il buon Canarino ha dovuto farne tre per far breccia nel cuore delle donne del forum...![]()
![]()
![]()
![]()