ho letto ora che avrai uno splendido pisellomunito

luna come al solito sei perfetta...........secca e con la pancia.........dove si firma porca paletta!!??

Moderatore: Steve1973
non so nemmeno ioEstratti.Naturali ha scritto:cosa vuoi sapere sui valori?abigaille ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:Abi com'è andata la tn????![]()
è andata benino via..
partivo per l'età da 1:350, sono arrivata circa a mille, speravo di più ma al solito gli esami del sangue mi hanno abbassato un po' il valore...
la tn ha detto la dottoressa (gentilissima) è andata bene.. voi sapete come funzionano i valori?
CHE SPETTACOLO!!abigaille ha scritto: per il resto direi tutto bene, la creatura sta bene, il medico e F. hanno visto mani, piedi, femore, visino (io vedevo solo un gran grigiume ma annuivo convinta).
non è più un girino, è una piccola persona. roba da matti!
...già già...io alla tn quando ho visto che si metteva i ditini in bocca son collassata..mi ha fatto un impressione stranissima...ancora immaginavo un ammasso di cellule indistinte (quanto son poeticaabigaille ha scritto:
non è più un girino, è una piccola persona. roba da matti!
ieri alla tn 12+1iladoc ha scritto:...già già...io alla tn quando ho visto che si metteva i ditini in bocca son collassata..mi ha fatto un impressione stranissima...ancora immaginavo un ammasso di cellule indistinte (quanto son poeticaabigaille ha scritto:
non è più un girino, è una piccola persona. roba da matti!) invece...
Ma di quante settimane sei Abi?
lunaspina ha scritto:Dipende...
Se hai capito che sono incinta e sono a 7+2.... Sì, hai capito bene!
in realtà ho scoperto che in maternità i 3 mesi finiscono tipo a 13+4.chiaretta ha scritto:...digià?![]()
![]()
ma quindi hai passato i primi tre mesi e potresti anche spingerti a mettere un counter? (non ci posso credere)
F. come sta? TU come stai? la creatura nutrita a imodium se ne sta buona e tranquilla?
p.s. ma ai tuoi l'hai poi detto? raccontaa!
Mi ricordi tanto qualcunoabigaille ha scritto:
Ai miei lo dirò credo questo fine settimana. Mi sento morire al pensiero, mi vergogno come una ladra, sarò scema?!?! Pensavo di mandare una lettera anonima, boh, si vedrà, in ogni caso F. invece è per dare il grande annuncio, e vuole essere presente, io gli ho detto, vai bellino, allora vacci te dai miei a dirglielo, non importa che ci sia io! ma la mia idea non è stata presa in considerazione.
Giada,giadaroma ha scritto:Mi spiegate cosa c'è da vergognarsi???