con qualsiasi colore anche con il rosa...la matita colorata proprio non mi piace (ogni tanto ne compero una ma poi rimane lì)
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Rouge84 ha scritto:E usare la trasparente?
ah ok, io uso tutto tranne il rosa e i toni dell' arancio, però è vero che non ho le labbra sottiliRouge84 ha scritto:Io non riesco
Mi rimpicciolisce molto le labbra e mi indurisce
Ma su di te me lo vedi
Spiecasimo19691 ha scritto:Rouge84 ha scritto:E usare la trasparente?
non mi scrive![]()
io ho bisogno di delineare perchè non ho il contorno netto
justonething ha scritto:Spiecasimo19691 ha scritto:Rouge84 ha scritto:E usare la trasparente?
non mi scrive![]()
io ho bisogno di delineare perchè non ho il contorno netto![]()
Rouge84 ha scritto:Mah chissà come mai
ESIGO e PRETENDO servizio fotografico min. 50 foto di te con rossetto rosso e kimono, poi posso morire felice, grazie!Mouse44 ha scritto:m'è presa la fregola e ho svaligiato il reparto trucco, creme e strucco dell'esselunga!![]()
![]()
Presa matita kajal che era diventata un mozzicone, rossetto rosso (che metterò giusto al lucca comics che mi metto il kimono), acqua micellare, una lozione spray idratante/rinfrescante per il viso e la miracle skin cream della garnier per viso e per il contorno occhi, più la crema ultra mega idratante della vichy, sempre per pelli secche. Il cassetto del bagno è rifornito, ora devo solo spalmarmi
no no, primo novembre! Servizio fotografico sicuro, poi siccome siamo sheme e Betta sta cucendo come una forsennata kimono per tutte se la sposa è d'accordo a maggio al matrimonio della nostra amica ci vestiamo tutte con quelloRouge84 ha scritto:Kia85 ha scritto:ESIGO e PRETENDO servizio fotografico min. 50 foto di te con rossetto rosso e kimono, poi posso morire felice, grazie!Mouse44 ha scritto:m'è presa la fregola e ho svaligiato il reparto trucco, creme e strucco dell'esselunga!![]()
![]()
Presa matita kajal che era diventata un mozzicone, rossetto rosso (che metterò giusto al lucca comics che mi metto il kimono), acqua micellare, una lozione spray idratante/rinfrescante per il viso e la miracle skin cream della garnier per viso e per il contorno occhi, più la crema ultra mega idratante della vichy, sempre per pelli secche. Il cassetto del bagno è rifornito, ora devo solo spalmarmi![]()
![]()
![]()
E io che pensavo che Lucca fosse a marzo
simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
non colora non segna ...come devo dire....non fa il contorno ma rimane invisibile
WowMouse44 ha scritto:
no no, primo novembre! Servizio fotografico sicuro, poi siccome siamo sheme e Betta sta cucendo come una forsennata kimono per tutte se la sposa è d'accordo a maggio al matrimonio della nostra amica ci vestiamo tutte con quello![]()
piccola anteprima, ancora da rifinire (sì lo so, è chiuso al contrario, si scorda sempre il lato![]()
)