Re: Trucco e strucco...

Rouge84 ha scritto:Io non riesco
Mi rimpicciolisce molto le labbra e mi indurisce
Ma su di te me lo vedi :D
ah ok, io uso tutto tranne il rosa e i toni dell' arancio, però è vero che non ho le labbra sottili :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

justonething ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:E usare la trasparente? :lol:

non mi scrive :oops:
io ho bisogno di delineare perchè non ho il contorno netto
Spieca :mrgreen: :lol:

:lol: :lol: :lol:
non colora non segna ...come devo dire....non fa il contorno ma rimane invisibile :mrgreen:
Simona

Mouse44 ha scritto:m'è presa la fregola e ho svaligiato il reparto trucco, creme e strucco dell'esselunga! :shock: :shock:
Presa matita kajal che era diventata un mozzicone, rossetto rosso (che metterò giusto al lucca comics che mi metto il kimono), acqua micellare, una lozione spray idratante/rinfrescante per il viso e la miracle skin cream della garnier per viso e per il contorno occhi, più la crema ultra mega idratante della vichy, sempre per pelli secche. Il cassetto del bagno è rifornito, ora devo solo spalmarmi :lol:
ESIGO e PRETENDO servizio fotografico min. 50 foto di te con rossetto rosso e kimono, poi posso morire felice, grazie! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:m'è presa la fregola e ho svaligiato il reparto trucco, creme e strucco dell'esselunga! :shock: :shock:
Presa matita kajal che era diventata un mozzicone, rossetto rosso (che metterò giusto al lucca comics che mi metto il kimono), acqua micellare, una lozione spray idratante/rinfrescante per il viso e la miracle skin cream della garnier per viso e per il contorno occhi, più la crema ultra mega idratante della vichy, sempre per pelli secche. Il cassetto del bagno è rifornito, ora devo solo spalmarmi :lol:
ESIGO e PRETENDO servizio fotografico min. 50 foto di te con rossetto rosso e kimono, poi posso morire felice, grazie! :shock:
E io che pensavo che Lucca fosse a marzo :oops:
no no, primo novembre! Servizio fotografico sicuro, poi siccome siamo sheme e Betta sta cucendo come una forsennata kimono per tutte se la sposa è d'accordo a maggio al matrimonio della nostra amica ci vestiamo tutte con quello :mrgreen:
piccola anteprima, ancora da rifinire (sì lo so, è chiuso al contrario, si scorda sempre il lato :lol: :lol: )
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

'azzo Mouse! proprio quest'anno che non ci vado?!?!!??
uffa, l'idea di prendere i biglietti per il concerto il 1 novembre a milano al marito come regalo di anniversario mi sta facendo perdere una chicca d'antologia :evil: :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

simo19691 ha scritto:
non colora non segna ...come devo dire....non fa il contorno ma rimane invisibile :mrgreen:

Ma dai :mrgreen:

Ormai ti capisco al volo, non so se devo preoccuparmi :lol:

Comunque l'intento sarebbe quello eh :mrgreen: crea una barriera "invisibile" :shock: al rossetto perchè non trasbordi. :wink:

Puoi usarla in combo con la classica matita labbra della stessa tonalità del rossetto (quella invisibile va appena fuori dal contorno labbra, sulla pelle) se vuoi una bocca più definita oppure metti solo quella invisibile e stendi il rossetto con il pennellino :wink:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Mouse44 ha scritto:
no no, primo novembre! Servizio fotografico sicuro, poi siccome siamo sheme e Betta sta cucendo come una forsennata kimono per tutte se la sposa è d'accordo a maggio al matrimonio della nostra amica ci vestiamo tutte con quello :mrgreen:
piccola anteprima, ancora da rifinire (sì lo so, è chiuso al contrario, si scorda sempre il lato :lol: :lol: )
Immagine
Wow 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8