http://it.letsbonus.com/pesaro/prodotto ... c=d2a8a58f
Amici di letto l'ho visto anche io ieri sera!!vigiemme ha scritto:per oggi mi dedico a "Il cigno nero" - ieri ho visto "Femmine contro maschi", e l'altro ieri ho visto "Amici di letto"...
minusina ha scritto:Amici di letto l'ho visto anche io ieri sera!!vigiemme ha scritto:per oggi mi dedico a "Il cigno nero" - ieri ho visto "Femmine contro maschi", e l'altro ieri ho visto "Amici di letto"...![]()
A parte il riposo forzato, mi sembra che tu ti senta bene..son contenta!
Beyoncè, allora interventino anche per te??
amluci ha scritto:ragazze, scusate se vi ho fatto preoccupare, ma con il lavoro che preme mi è impossibile scrivere. Ora sono con il cell quindi sarò sintetica, le beta sono scese. Il doc dice che sono a posto e che possiamo provare già dal prossimo ciclo...solo che devo ritrovare la voglia io! Sono reduce da 2 cene in cui ho subito domande su quando proveremo ad avere un figlio io ed Amlucio...è stato veramente pesante,doloroso, sentire la lezione su quanto è bello fare una famiglia e sul fatto che non posso pensare solo al lavoro...io dico: sono amici, coetanei...ma non ti viene in mente che potrei avere un problema? Volevo urlare la mia rabbia, ma per quieto vivere mi sono trattenuta. Mi ripeto che passerà e che non c'è nulla di cui preoccuparsi,semplicemente capita..però la mente continua a viaggare...
Vigi, un abbraccio speciale per te...