c''e' mica solo la fede religiosa
vado o non vado a farmi un giretto su Rapido?
Re: A che stai pensando?!?!?
#41462ma come farà l'amante? Amore platonico o corna? L'unico che è andato bene è il cane o il gatto
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ci ... 502a.shtml
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ci ... 502a.shtml
Ultima modifica di MARYANGY il 14/01/15 16:27, modificato 1 volta in totale.

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41464io ci andreidammispazio ha scritto:c''e' mica solo la fede religiosa
vado o non vado a farmi un giretto su Rapido?

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#41465rapidamente.... 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41466giusto per tagliare qualche ramo secco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#41467In che senso, venderebbero a gentaglia?Dani1980 ha scritto:Secondo me la muffa ritornerà sempre ma pulendola con regolarità non avrò mai il soffitto come chi ci abita ora. Quello che mi lascia perplesso è se acquistare una casa in classe D in un condominio dove ora si sta bene ma un giorno chissà (potrebbero vendere a "gentaglia") e sapere già che la spesa tra condominio, quota riscaldamento, acqua calda e fredda è 3.000€ annui o se puntare sull'avanguardia tecnologica ma avere una casa un po' più piccola e non sapere l'ammontare delle spese con il rischio che siano altissime.

Purtroppo, anche pagare l'avanguardia tecnologica non ti mette al riparo da questa eventualità

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#41468mi sta scoppiando la testa
less is more, always
less is more, always
#41469mi sta scoppiando la testa
less is more, always
less is more, always
#41471arianh ha scritto:siamo in due...
per gli stivaletti?
less is more, always
less is more, always
#41473anche io anche io
pero salato
pero salato

less is more, always
less is more, always
#41474il salato a casa CELO. Un calzone fritto ripiano con uova, pancetta a cubetti e formaggio. Però è troppo. Secondo me il dolce è più leggerodammispazio ha scritto:anche io anche io
pero salato
#41475Ci credo MaryMARYANGY ha scritto:il salato a casa CELO. Un calzone fritto ripiano con uova, pancetta a cubetti e formaggio. Però è troppo. Secondo me il dolce è più leggerodammispazio ha scritto:anche io anche io
pero salato

The sisterhood of The Calf 37,5