Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:c''e' mica solo la fede religiosa

vado o non vado a farmi un giretto su Rapido?
io ci andrei :D 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Dani1980 ha scritto:Secondo me la muffa ritornerà sempre ma pulendola con regolarità non avrò mai il soffitto come chi ci abita ora. Quello che mi lascia perplesso è se acquistare una casa in classe D in un condominio dove ora si sta bene ma un giorno chissà (potrebbero vendere a "gentaglia") e sapere già che la spesa tra condominio, quota riscaldamento, acqua calda e fredda è 3.000€ annui o se puntare sull'avanguardia tecnologica ma avere una casa un po' più piccola e non sapere l'ammontare delle spese con il rischio che siano altissime.
In che senso, venderebbero a gentaglia? :roll:
Purtroppo, anche pagare l'avanguardia tecnologica non ti mette al riparo da questa eventualità :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dammispazio ha scritto:anche io anche io
pero salato :mrgreen:
il salato a casa CELO. Un calzone fritto ripiano con uova, pancetta a cubetti e formaggio. Però è troppo. Secondo me il dolce è più leggero
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:anche io anche io
pero salato :mrgreen:
il salato a casa CELO. Un calzone fritto ripiano con uova, pancetta a cubetti e formaggio. Però è troppo. Secondo me il dolce è più leggero
Ci credo Mary :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa