a 19 euro direi che ha trovato lei te
Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#4156The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Moderatore: Steve1973
a 19 euro direi che ha trovato lei te
mah...

mi piace!dammispazio ha scritto:a 19 euro direi che ha trovato lei te
verodammispazio ha scritto:a 19 euro direi che ha trovato lei te

Anch'io le preferisco corte per gli abiti, gonne ecc...Sil70 ha scritto:forse troppo lunga, la fantasia mi piace però!![]()
ma deve piacere a te...e per 19 direi che si può fare!
allora vai!capperugiola ha scritto:Anch'io le preferisco corte per gli abiti, gonne ecc...Sil70 ha scritto:forse troppo lunga, la fantasia mi piace però!![]()
ma deve piacere a te...e per 19 direi che si può fare!
Ma coi jeans mi piace di taglio maschile

infatti, molto meglio postare dopo, a danno fatto anche x meloremir77 ha scritto:no ma perchè di solito avete bisogno di essere incoraggiate nell'acquisto? nn fate già abbastanza danni da sole??![]()
ciento per ciento poliestere!!!dammispazio ha scritto:MINU… materiale maglietta blue?![]()
![]()
penso sempre avanti io![]()
tutto carinissimo
44 eu è la taglia europea, è una 48 italianaFruttodibosco ha scritto:Dilettanti![]()
119 zalando
31 yoox
78 su amazon
una 30ina su mango
![]()
Dammi sulla tabella di conversioni la max taglia EU è 44, a meno che non sia da intendere alla spagnola che equivale alla 48. In ogni caso preferisco non approfondire, ci manca solo un altro sito
Minu, che belli gli acquisti floreali su Mango, io sembrerei un sofàma tu con la pancina sarai un incanto
loremir77 ha scritto:no ma perchè di solito avete bisogno di essere incoraggiate nell'acquisto? nn fate già abbastanza danni da sole??![]()