anche io sono su fb e sul gruppo...avrei anche individuato qualcuna, tipo Kia, ma non vorrei esser troppo invadente visto che sono una quasi nuova

Moderatore: Steve1973
è in rodaggio....oltre_mente ha scritto: visto che sono una quasi nuova
non ancora, oltre. A parte che i jeans dovrei comprarli perchè quelli che ho mi vanno larghi. Devo cmq fare le proveoltre_mente ha scritto:Real hai deciso jeans o vestitino?
anche io sono su fb e sul gruppo...avrei anche individuato qualcuna, tipo Kia, ma non vorrei esser troppo invadente visto che sono una quasi nuova
Andrea ha scritto:è in rodaggio....oltre_mente ha scritto: visto che sono una quasi nuova![]()
ma va làoltre_mente ha scritto:Real hai deciso jeans o vestitino?
difra ma tu sei stata la prima....e lo sei già da un po'!difra64 ha scritto:ma va làoltre_mente ha scritto:Real hai deciso jeans o vestitino?
anche io sono su fb e sul gruppo...avrei anche individuato qualcuna, tipo Kia, ma non vorrei esser troppo invadente visto che sono una quasi nuova![]()
dai che mi trovi...
ecco.. ma non avevo collegato nome a nick! ora sìoltre_mente ha scritto:difra ma tu sei stata la prima....e lo sei già da un po'!difra64 ha scritto:ma va làoltre_mente ha scritto:Real hai deciso jeans o vestitino?
anche io sono su fb e sul gruppo...avrei anche individuato qualcuna, tipo Kia, ma non vorrei esser troppo invadente visto che sono una quasi nuova![]()
dai che mi trovi...
belli e sembrano anche comodi...e di quel colore li porti anche fino ad aprileciccia80 ha scritto:che ne pensate di questi?
abbiamo valutato tutte le auto nuove +/- sulla stessa fascia di prezzo, poi abbiamo trovato un'auto aziendale imm. a marzo 2011 con 8000 Km , il risparmio sul nuovo era di circa 2500/3000 euro, alla fine abbiamo deciso che ci faceva comodo così e l'abbiamo presa: l'auto è una grande punto evofrozenlady ha scritto:grazie!simo19691 ha scritto: Frozen, auguri per la macchina!!!(l'avevamo valutata anche noi
)
giusto per curiosità: come mai poi avete optato per altro? e per cosa? (quale versione avevate valutato?)
noi tra una cosa e l'altra l'abbiamo dovuta scegliere in super-fretta!
oh darlinkabigaille ha scritto:PS ma moon è su FB? la voglio!!! suvvia, fuori nome e cognome