@Coolors, probabilmente Peppe non pensava davvero ciò che ha scritto, però.... la battuta gli è uscita un po' stortina, ecco.
Spero che abbiate chiarito perché mi spiace sapervi in contrasto.
Io invece ho fatto riferimento alla "crisi" ma naturalmente era un paradosso: i vostri settori sono talmente diversi tra loro da non poter essere paragonati ed ambedue trattate bellissime cose, almeno a giudicare dai rispettivi siti. Quindi, se crisi vi è, nel vostro caso è molto meno incidente.
@Fabietty, adesso ti dò dei pareri non richiesti

: ho visto i render della zona giorno e il soffitto simil-cielo è molto poetico, wow!

Però non sono sicura che mi piaccia nella zona cucina, invece nella zona ingresso-salotto e pranzo mi piace moltissimissimo!
Il divano per me sta meglio poggiato nella parete esterna, dove ci sarà la finestra a nastro, questo ti consente di avere la parete opposta completamente a disposizione per una libreria a tutt'altezza (libreria o struttura in cartongesso, come ipotizzato).
Nella zona pranzo c'è anche una colonna gialla, mi sembra che vi sia il rimando al colore del tappeto o sbaglio? Non ricordo bene, sono tantissimi render, tutti belli!
Tra le due tipologie di sedie preferisco le tulip alle panton.
Che ne pensa l'Angelica?