Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

myfriend ha scritto:
coolors ha scritto: Niente di nuovo, le solite cattiverie gratuite :?
Beh, no, dai ...... detta così sembra:
1) che l'intero thread sia pieno di cattiverie gratuite
2) che le eventuali cattiverie gratuite abbiano un reale potere
Hai ragione! Come al solito, dopotutto ... :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
myfriend ha scritto:
coolors ha scritto: Niente di nuovo, le solite cattiverie gratuite :?
Beh, no, dai ...... detta così sembra:
1) che l'intero thread sia pieno di cattiverie gratuite
2) che le eventuali cattiverie gratuite abbiano un reale potere
Hai ragione! Come al solito, dopotutto ... :wink:
buongiorno...
no, certo che non hanno potere
ma mi pare ancora più stupido, allora, dirle! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ciao Fabietty,
caspita la tua cucina è meravigliosa... e dalle foto che ho visto (non ho letto ne guardato tutto il topic, trooooopo lungo) anche il resto della casa non sembra da meno!!
La casa è tutta il stile pop?
Ma... hai avuto notizie da oltreoceano per il tavolo?
Complimentissimi ancora... anche per il coraggio di avere in casa una cucina di quel colore... il mio moroso non ne vuole neanche sentir parlare di rosa.

Mouse44 ha scritto:mi sono persa... quali cattiverie??
beh, basta che vai a rivederti l'ultimo fantastico, illuminante nonchè intelligentissimo intervento di peppezi :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

petra18 ha scritto:ciao fabietty. come procede la scelta del divano ?
hai considerato anche il divano cipria di edra ?
Immagine
Immagine
Per me il dicavo Cipria è splendido!! Se il mio moroso non avesse problemi di allergia alla polvere lo terrei assolutamente in considerazione per il soppalco di casa mia!!!

Fabietty ma avevo dato per scontato, guardando il resto della casa, che il TUO divano fosse la Bocca di Gufram...
Immagine
ora anche in versione pink
Immagine
e dark con piercing
Immagine

Ciao Vale, grazie per le belle parole!
Alla mia compagna va dritta che anche io amo il rosa :D
La casa la faremo tutta stile pop, in effetti... I lavori cominceranno a breve e
Non vediamo l'ora :mrgreen:

Circa il divano (ma vale un po' per tutto) cercheremo di prendere qualcosa di vivo e allegro e fortemente caratterizzato, ma senza che pregiudichi il fine ultimo del mobilio diciamo. Ergo che in primis sia comodo poi tutto il resto. Il divano bocca è meraviglioso ma scomodissimo... Magari se avanza una parete da qualche parte :mrgreen:
Per il tavolo mancano le info sulle spese di spedizione ma appena le so posto sul tuo topic
Ciao!

@Coolors, probabilmente Peppe non pensava davvero ciò che ha scritto, però.... la battuta gli è uscita un po' stortina, ecco.
Spero che abbiate chiarito perché mi spiace sapervi in contrasto.
Io invece ho fatto riferimento alla "crisi" ma naturalmente era un paradosso: i vostri settori sono talmente diversi tra loro da non poter essere paragonati ed ambedue trattate bellissime cose, almeno a giudicare dai rispettivi siti. Quindi, se crisi vi è, nel vostro caso è molto meno incidente.

@Fabietty, adesso ti dò dei pareri non richiesti :mrgreen: : ho visto i render della zona giorno e il soffitto simil-cielo è molto poetico, wow! :D Però non sono sicura che mi piaccia nella zona cucina, invece nella zona ingresso-salotto e pranzo mi piace moltissimissimo!
Il divano per me sta meglio poggiato nella parete esterna, dove ci sarà la finestra a nastro, questo ti consente di avere la parete opposta completamente a disposizione per una libreria a tutt'altezza (libreria o struttura in cartongesso, come ipotizzato).
Nella zona pranzo c'è anche una colonna gialla, mi sembra che vi sia il rimando al colore del tappeto o sbaglio? Non ricordo bene, sono tantissimi render, tutti belli! :o
Tra le due tipologie di sedie preferisco le tulip alle panton.
Che ne pensa l'Angelica?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve mi legge dentro... Mi sto ravvedendo.

E' che quando si dice il destino... mi è capitata una botta di fortuna pazzesca: ero andato al centro commerciale per comprare quattro-cinque dozzine di pacchi di assorbenti magnum da mettere a disposizione dei mobilieri del forum in segno di profonda gratitudine quando sono stato approcciato da una signora bionda, tra i quaranta e i cinquanta: essa emanava il marziale carisma della Frau Pilcher e il fascino sensuale di David Hasselhoff, se David Hasselhoff non avesse il pene, ma un negozio di mobili.
La faccio breve sennò mi si accusa -ingiustamente- di non essere in grado di fare post brevi: la signora mi ha fatto avere sottobanco un pass per accedere allo showroom di un grossista di mobili che in via del tutto eccezionale mi avrebbe venduto la cucina direttamente dalla fabbrica senza i soliti intermediari (mobiliere-omino delle consegne- rappresentante- luciano moggi) che alzano inevitabilmente i costi: io che mona non sono ne ho approfittato subito e ho comperato, con lo sconto reale del 70% quattro cucine, di quattro nuance di total white diverse: a lavori finiti deciderò quale tenere, le altre tre le venderò qua su Radio Truciolo realizzando comunque un bel guadagno.
Ora devo solo trovare un modo che sia al contempo carino ma severo per dirlo ai miei mobilieri
Immagine

myfriend ha scritto: @Fabietty, adesso ti dò dei pareri non richiesti :mrgreen: : ho visto i render della zona giorno e il soffitto simil-cielo è molto poetico, wow! :D Però non sono sicura che mi piaccia nella zona cucina, invece nella zona ingresso-salotto e pranzo mi piace moltissimissimo!
Il divano per me sta meglio poggiato nella parete esterna, dove ci sarà la finestra a nastro, questo ti consente di avere la parete opposta completamente a disposizione per una libreria a tutt'altezza (libreria o struttura in cartongesso, come ipotizzato).
Nella zona pranzo c'è anche una colonna gialla, mi sembra che vi sia il rimando al colore del tappeto o sbaglio? Non ricordo bene, sono tantissimi render, tutti belli! :o
Tra le due tipologie di sedie preferisco le tulip alle panton.
Che ne pensa l'Angelica?
Voglio sapere anche io dove si vedono questi render!!!