Re: A che stai pensando?!?!?

Ai 3 morti sul colpo, a meno di 3 km da me, soprattutto a quei due bambini, coperti e senza vita.
Sono quasi 10 anni che quella maledetta variante, nonostante il progetto approvato e fondi già mandati, è ancora senza spartitraffico e illuminazione primaria.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

:? oggi è venuto un tipo in furgone a portare delle cose ,con la sua bimba di neanche 1 anno( carinissima).
Gli ho chiesto; ma hai il seggiolino in furgone? mi ha detto no, l'ho tenuta in braccio :shock: :o :evil: . Fuori di testa!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::? oggi è venuto un tipo in furgone a portare delle cose ,con la sua bimba di neanche 1 anno( carinissima).
Gli ho chiesto; ma hai il seggiolino in furgone? mi ha detto no, l'ho tenuta in braccio :shock: :o :evil: . Fuori di testa!
:shock: :shock: deve essere veramente molto brava questa bambina.
Lasciamo a parte il discorso sicurezza (che è importantissimo), ma come cavolo fai a guidare con un bimbo in braccio. Solo i miei sono così vivaci da nn poterli lasciare neanche ad auto spenta?

;ha..... guarda, quando sento queste cose, mi viene una rabbia. Io a casa ho più seggiolini auto che figli (5 seggiolini): 2 nella mia, 2 in quella di mio marito e 1 ai miei genitori
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Quelli che non legano i figli in macchina mi fanno schifo.
E non ci sono scusanti.
E ahimè se ne vedono sempre di più in giro, soprattutto in braccio a chi sta davanti lato passeggero.
Peggio che negli anni 70.

Mary ho appena sentito alla radio di questo incidente.
Immagine

DIERRE ha scritto::? oggi è venuto un tipo in furgone a portare delle cose ,con la sua bimba di neanche 1 anno( carinissima).
:? :shock:
Fuori dall'asilo dei miei bimbi si moltiplicano i genitori/nonni che non mettono i bambini nel seggiolino nonostante ce l'abbiano in macchina :?
L'ho fatto presente al coordinatore e ho scoperto che non sono la prima ad avergliene parlato, ma non ha mai fato nulla in merito, si è limitato a dirmi sorridendo "dovremmo fare un corso di educazione stradale ai genitori", capisco che non è compito suo, però come ha messo all'ingresso l'avviso di non parcheggiare fuori dagli spazi per evitare multe, potrebbe mettere anche un volantino tipo questo :roll:
Immagine

Stendiamo un velo pietoso sul seggiolino che il papà ha completamente diseducato Martina :evil:
Ora sono nella situazione che per come si slega, si sdraia e resta insalamata di gambe, a momenti è più pericoloso metterla sul seggiolino che non :evil:
Infatti sono tentata di prendere un seggiolino di quelli col cuscinone davanti :roll:

Mary mi si é accaponata la pelle.
Davvero bisognerebbe fare un corso ai genitori , non si rendono del pericolo che fanno correre ai propri bimbi.
Io le metto nel seggiolino anche se faccio cento metri
Non cenere diventerò ma cipria

veramente ivonne, nn erano proprio bambini. All'inizio, chi era sul posto (io sono un pò distante, circa 3km), aveva detto due bambini. Adesso le notizie riportano 2 ragazzi, un maschio e una femmina di 14 e 15 anni e un uomo, loro genitore La bambina di 10 anni è molto grave ed è stata trasportata in un ospedale pediatrico.

Un altro giornale invece riporta la ragazzina 15enne, il papà e lo zio.
La mia parrucchiera che ci abita proprio vicino (praticamente l'incidente è avvenuto a 100 mt dal suo cancello) dice che i corpi coperti di bambini erano 2
Immagine

Immagine

- GANDHI -

da oggi dovrei iniziare l'affiancamento per entrare su un nuovo progetto.
nuovo gruppo...quanto non mi va! :roll:

poveri piccoli! :| :| :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:s c a p p o

(cappe stasera ti faccio la foto, te la sei meritata tutta)
:wink: sto in attesa :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa