Mouse44 ha scritto:MARYANGY ha scritto:che oggi, finalmente, dopo 4 anni, mio marito sarà l'uomo più contento di questo mondo.
Sono appena entrata in camera da letto e ho trovato il "fattaccio".
Chissà se sarà ancora contento se dico che altro c'è per "contorno"?
mary non ho capito una parola!
Stamattina ho sgridato, picchiandola sul culetto, il cane perchè per cavoli suoi sa saltare. Salta nel cesto della biancheria sporca e la lecca.
Al ritorno a casa ha accolto mio figlio e se ne è andata. Nn la sentivo e sono andata a vedere che stava facendo. Sono entrata in camera da letto e ho visto la zanzariera aperta e ho pensato: "aridaglie si è suicidata pure questa!". Sono uscita ma nn ho visto il corpo in cortile. Ho spostato la tenda e cosa ho visto: LE MIE PANTOFOLE (le Croc's gialle canarino che io adoravo tanto e mio marito odiava) tutte mangiate. Ma nn mozzicate, ma proprio aperte. Ho chiuso la zanzariera e c'era un buco dentro la rete. Lei logicamente nascosta sotto il letto
E' venuto mio marito e le ha viste è tutto contento è venuto in cucina, ha preso un biscottino e glielo ha dato. Tutto contento lo sentivo dire: "brava a papà, finalmente".
A tavola le ha dato un bocconcino di mozzarella (maledetto, adesso il riso soffiato con il pollo nn lo vuole) dicendo che era per premio.
L'ho lasciato fare e ho detto: "quest'anno l'Advantix compralo pure per noi, perchè tua figlia s'è magnata la zanzariera".
E' scomparso il cane: è uscito quando ha sentito il portone chiudersi
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -