Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

minusina ha scritto: Frutto :shock: :shock: ti vuoi comprare tutto tu?? :D :D
In realtà lo faccio per ingannare me stessa :lol: mi dà benessere anche ficcare articoli in wishlist e rimirarli ogni tanto :lol:
Lalli04 ha scritto: 44 eu è la taglia europea, è una 48 italiana
Faccio finta di non aver letto :lol:
piperita ha scritto:in cerca di incoraggiamento 8) 8) ... conoscete ZIGN come marca?
Ho appena preso un paio di stivali, che sto rendendo per motivi paranoici :lol: ma la qualità mi ha fatto buona impressione. Suola di gomma e la pelle è morbida :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

dammispazio ha scritto:contrassegno, prepagate? non vi danno una carta decente?

Certo, ma così abbiamo un ulteriore freno. 8) 8) 8) 8)
E poi, io con la cc ed un acquisto online (hotel) ci ho preso la fragura: si è bloccato il sito poco dopo che avevo digitato i dati della carta, così non sapevo se mi avesse preso la prenotazione o meno. :roll:
Ho aspettato anche la mail di conferma, ma niente.
Ho riprenotato. :wink:
Solo dopo, sull'estratto della carta ho trovato i 2 addebiti. :evil: :evil: :evil:
Per fortuna che mi hanno rimborsato. 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

piperita ha scritto:in cerca di incoraggiamento 8) 8) ... conoscete ZIGN come marca?

È la stessa marca dei miei :wink: , che ancora non ho provato :oops: .
Ma a me è parso che ci fosse scritto che era spagnola. :roll:
Ultima modifica di Papera il 29/01/14 13:31, modificato 1 volta in totale.

Fruttodibosco ha scritto:
In realtà lo faccio per ingannare me stessa :lol: mi dà benessere anche ficcare articoli in wishlist e rimirarli ogni tanto :lol:

Come ti capisco 8) :lol: !!!
Io ho un cappotto che mi piace da impazzire, che però non mi serve e me lo tengo li, me lo rimiro e magari se scende ancora lo prendo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:

Io ho un cappotto che mi piace da impazzire, che però non mi serve e me lo tengo li, me lo rimiro e magari se scende ancora lo prendo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pure a me piace...un po' come se fossero riposti su, in soffitta e quando servono, se servono, zac...li prendi! :mrgreen:

Frutto....boh, a me pare carino, poi di frutta non me ne intendo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
pure a me piace...un po' come se fossero riposti su, in soffitta e quando servono, se servono, zac...li prendi! :mrgreen:

Frutto....boh, a me pare carino, poi di frutta non me ne intendo! :roll:[/quote]

ma...
sara' che scegliete roba stramba
perche i miei boots non ho fatto in tempo a riceverli e provarli che gli altri 3 modelli sono spariti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:

Frutto....boh, a me pare carino, poi di frutta non me ne intendo! :roll:
ma...
sara' che scegliete roba stramba
perche i miei boots non ho fatto in tempo a riceverli e provarli che gli altri 3 modelli/taglie sono spariti
Ultima modifica di dammispazio il 29/01/14 13:35, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Papera ha scritto::arrow: Sil
Belli gli stivali, ma a me quella mezza misura sulla gamba non piace, me li rende difficili da bbinare, visto che porto soprattutto gonne.

:arrow: Frutto
Beh, dovrebbe stare bene la forma ad A alle pere!!! :wink:
a me farebbe comodo proprio quella misura, li ho alti e bassi, così mezzi no! grazie! :wink:
stavolta è proprio amore.... :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)