http://www.zalando.it/zign-stivali-texa ... d-703.html

Moderatore: Steve1973

In realtà lo faccio per ingannare me stessaminusina ha scritto: Frutto![]()
ti vuoi comprare tutto tu??
![]()
Faccio finta di non aver lettoLalli04 ha scritto: 44 eu è la taglia europea, è una 48 italiana
Ho appena preso un paio di stivali, che sto rendendo per motivi paranoicipiperita ha scritto:in cerca di incoraggiamento![]()
... conoscete ZIGN come marca?
dammispazio ha scritto:contrassegno, prepagate? non vi danno una carta decente?

dammi, bella la borsa!!! soprattutto il colore!Piperita
io ho una borsa nella dreambox
http://www.zalando.co.uk/zign-handbag-g ... i-m11.html
mi sembra una marca molto carina mi piace tutto cio che fanno, sono di berlino
frutto, grazie per il parere!Ho appena preso un paio di stivali, che sto rendendo per motivi paranoicima la qualità mi ha fatto buona impressione. Suola di gomma e la pelle è morbida

piperita ha scritto:in cerca di incoraggiamento![]()
... conoscete ZIGN come marca?
Fruttodibosco ha scritto:In realtà lo faccio per ingannare me stessaminusina ha scritto: Frutto![]()
![]()
mi dà benessere anche ficcare articoli in wishlist e rimirarli ogni tanto
![]()
pure a me piace...un po' come se fossero riposti su, in soffitta e quando servono, se servono, zac...li prendi!Papera ha scritto:Fruttodibosco ha scritto:In realtà lo faccio per ingannare me stessaminusina ha scritto: Frutto![]()
![]()
mi dà benessere anche ficcare articoli in wishlist e rimirarli ogni tanto
![]()
Come ti capisco![]()
!!!
Io ho un cappotto che mi piace da impazzire, che però non mi serve e me lo tengo li, me lo rimiro e magari se scende ancora lo prendo!!!![]()
![]()

pure a me piace...un po' come se fossero riposti su, in soffitta e quando servono, se servono, zac...li prendi!Sil70 ha scritto:
Come ti capisco![]()
!!!
Io ho un cappotto che mi piace da impazzire, che però non mi serve e me lo tengo li, me lo rimiro e magari se scende ancora lo prendo!!!![]()
![]()
ma...Sil70 ha scritto:
Come ti capisco![]()
!!!
![]()
pure a me piace...un po' come se fossero riposti su, in soffitta e quando servono, se servono, zac...li prendi!
Frutto....boh, a me pare carino, poi di frutta non me ne intendo!
a me farebbe comodo proprio quella misura, li ho alti e bassi, così mezzi no! grazie!Papera ha scritto:Sil
Belli gli stivali, ma a me quella mezza misura sulla gamba non piace, me li rende difficili da bbinare, visto che porto soprattutto gonne.
Frutto
Beh, dovrebbe stare bene la forma ad A alle pere!!!