invece io mi sono accattata questi
http://www.calzatureshoponline.com/tron ... p-428.html
ovvia giù, ormai mi ci ero incaponita! bikers e via
Moderatore: Steve1973
Ah, ecco bravesimo19691 ha scritto:venerdì sciopping anche per me
maglioncino nero con collo ad anello (tra l'altro ha una scollatura abbastanza pronunciata, ma indosso è molto carino)
cappottino nero con cinta elesticizzata
in effetti non ci ho pensato, anche io sono pallida (leggi verde) ma spero nella bella stagioneabigaille ha scritto:il golfino rosa è un amore, ma quel colore lì addosso a me mi fa sembrare nefertari. peccato![]()
invece io mi sono accatta questi
ovvia giù, ormai mi ci ero incaponita! bikers e via
il cappottino sul sito non c'è...e niente macchinetta per le fotoLalli04 ha scritto:Ah, ecco bravesimo19691 ha scritto:venerdì sciopping anche per me
maglioncino nero con collo ad anello (tra l'altro ha una scollatura abbastanza pronunciata, ma indosso è molto carino)
cappottino nero con cinta elesticizzata(si puo' vedere il cappotto almeno)
il mio guardaroba da grande inverno ,invece, ha ufficilamente dichiarato il suo livello di incompetenza per la attuali temperature![]()
praticamente ho maglioncioni invernali solo da week end (compreso qualche residuo del periodo grunge o del periodo trasferte al Nord)
per il resto maglioncini in mohair che non coprono un cappero (sono tutti traforati o cortissimi)
urgerebbero acquisti ma.........mica mi va![]()
(e' poi ho gia' buoni promozionali sulla collezione primaverile)
il mio monitor si che va verso colori smorti...il cardigan lo vedo beige, quindi immagino che sia cipriamoon ha scritto:in effetti non ci ho pensato, anche io sono pallida (leggi verde) ma spero nella bella stagioneabigaille ha scritto:il golfino rosa è un amore, ma quel colore lì addosso a me mi fa sembrare nefertari. peccato![]()
invece io mi sono accatta questi
ovvia giù, ormai mi ci ero incaponita! bikers e via![]()
nel mio super-io chiaraferragnesco, recentemente molto sviluppato, me lo vedo già abbinato con dei pantaloni baggy verde militare, cinturina tacco e clutchsvuuuuuushhhhh (rumore di capelli che fluttuano
)
approposito di clutch, ne ho vista una da zara molto bellina. ma non trovo la foto sul sito.
ps. belli i baicher! i miei li sto usando davvero un sacco
si si - è rosa grugy (???? grugy???)Lalli04 ha scritto:il mio monitor si che va verso colori smorti...il cardigan lo vedo beige, quindi immagino che sia cipria
Moon ho visto il trench di H&M, colore veramente ok, le rifiniture delle asole (che sono tante, ha anche il bottone sulla schiena) sono bruttarelle. Io il trench rosso fregola pensavo di prenderlo di Pimkie, mica si sale tanto in qualita'
![]()
bello bello il golfino moon!!!moon ha scritto:oh darlinkabigaille ha scritto:PS ma moon è su FB? la voglio!!! suvvia, fuori nome e cognome![]()
![]()
ma io non sono su feisbucquesti social network.... no no, troppo dannosi per la mia praivasi
![]()
se vuoi però possiamo collegarci su linkedin!
nel frattempo ho fatto un paio di acquisti last minute sempre p.pepe:
golfino rosae maxi sciarpa
Cos'hai visto??bubu ha scritto:Belli moon![]()
Bubu falls in love........ahhhhhhhhhhh (sospirone!)
Vado a cercare..e a fare qualche sospirone anche iobubu ha scritto:No, minu....non pensare "male"bubo non e' tipo da regali a s. Valentino
![]()
![]()
La collezione di scarpe prada per la prossima p/e.....ahhhhhhhhh (ri-sospirone),,,
mi aggiungo anche io al sospirone collettivo..........ahhhhhhhhhhhh!bubu ha scritto:No, minu....non pensare "male"bubo non e' tipo da regali a s. Valentino
![]()
![]()
La collezione di scarpe prada per la prossima p/e.....ahhhhhhhhh (ri-sospirone),,,
bubu ha scritto:No, minu....non pensare "male"bubo non e' tipo da regali a s. Valentino
![]()
![]()