Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io il calcio lo abolirei del tutto... :?
mica è colpa del calcio!
sarà, ma io di questi casini in tutti gli altri 852 sport non ne ho mai nè visti nè sentiti
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Papera ha scritto:

Non voglio essere la solita che vede il lato negativo delle cose :mrgreen: , ma mi sembra quasi uno spot elettorale :evil: , visto che la tizia è candidata alle prossime elezioni comunali.
Che poi mica lo sapevo che ci fosse un limite ai giorni di malattia... :shock: :shock: :shock:
sisi che ci fosse un limite lo sapevo (non so se è uguale per tutti i contratti però)....
che la cosa ora sia strumentalizzata può anche essere, ma il gesto resta comunque bello :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:

Non voglio essere la solita che vede il lato negativo delle cose :mrgreen: , ma mi sembra quasi uno spot elettorale :evil: , visto che la tizia è candidata alle prossime elezioni comunali.
Che poi mica lo sapevo che ci fosse un limite ai giorni di malattia... :shock: :shock: :shock:
sisi che ci fosse un limite lo sapevo (non so se è uguale per tutti i contratti però)....
che la cosa ora sia strumentalizzata può anche essere, ma il gesto resta comunque bello :wink:

Secondo me, però, i colleghi, mica le daranno il voto: le hanno già dato le ferie.
Però è vergognoso che ci sia un limite ai giorni di malattia, soprattutto se la malattia è vera. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E naturalmente c'è sempre chi sta meglio: gli statali. :evil:
Una mia amica ha sostituito un impiegato nella segreteria della scuola per svariati mesi: questo tutti gli anni nei periodi più freddi e non solo, sta casa, per malattia. :shock: :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI